Ciao a tutti. Ho messo una rom basata su 4.4.2 e non appena accesa vado su memoria e mi da solo 13 gb disponibili. Allora vado per installare le gapps e mi da ancora la cartella con tutte le cose vecchie che avevo prima. Come faccio a cancellarle ed a tenermi soltanto la cartella "0" ??
Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G
hai provato con un file manager che possa essere eseguito come root? tipo es?
ho risolto usando root explorer
Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G
Allora l'ho provata. Grafica stupenda, gira bene..ma la stock come fluiditá è insuperabile! Due cose: come si toglie halo? Mi consigliate un buon kernel da flashare per kitkat?
Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G
se vuoi c'è un kernel realizzato da loller7, lo trovi nella sezione modding mi sembra che si possa montare su ogni KK. si chiama solid kernel
Faccio wipe cache e dalvik cache prima di mettere il kernel?
Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G
Ciao a tutti!!sto provando la cm11 da qualche giorno e la trovo molto fluida e performante, però ho notato un piccolo difetto..anche se il telefono è in selenzioso ogni volta che ricevo un SMS o un messaggio su whatsapp o una qualsiasi notifica il telefono suona...lo fa anche a voi o è solo un mio problema?
LG Optimus G (E975) - SAMSUNG Galaxy Tab 2 7.0 (P3100)