CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 221 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2203
Discussione:

[SUPPORTO MODDING]Info ed Aiuti alle Operazioni di Modding [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di reking71

Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Certo che si può, ovviamente ammesso che tu abbia permessi di root, bootloader sbloccato e custom recovery installata. Se hai tutto, puoi guardare qui [KERNEL] [E975] Kite Kernel - r24 [11.07.2013] - xda-developers c'è la versione 4.1.2 Stock S3. Altri kernel modificati che vadano bene per le stock rom non ci sono purtroppo, ma questo perché il kernel stock base di LG è già molto ottimizzato. Comunque, se ti andasse di provarlo, è lì.. l'ho provato qualche settimana fa, e permette di fare l'under volt e di modificare i governor della CPU ecc...
    scusami @Devil333 forse ho capito male il tuo messaggio
    tu dici che quel kernel lo puoi mettere su un device che monta stock rom ?
    ma da quello che leggo su xda quel kernel non puo essere usato su una stock rom:

Can i use this kernel with rooted stock Rom?
    Will experience a hard brick.!

Do not ever
    mi sbaglio?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Ci sono 3 versioni di quel kernel, la 4.1.2 stock S3 può essere flashata tranquillamente sulle ROM stock, è fatta a posta dopo molte richieste degli utenti allo sviluppatore..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

4. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

reking71 (26-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

-Rom versione 10H
    -Bootloader sbloccato
    -Root
    -Recovery Philz touch 5.15.9
    -Kernel Kite stock v1
    -Rimosso slide delle apps qslide dalla tendina delle notifiche (ora ho solo i toggles)
    -Status bar completamente nera (stock è grigia)
    -Cambiata l'animazione all'accensione
    -Istallate librerie Beats Sound (con gli auricolari ora è davvero fantastico)
    -Disabilitato thermal trotting

-Con Trickster Mod Donate ho undervoltato tutte le frequenze a -125 mah (ho CPU fast), cambiato governor in Interactive, cambiato scheduler i/o in deadline, aumentato guadagno dello speaker da 12(default) a 15, speaker un po'più forte.. (oltre i 15 comincia leggermente a gracchiare.. ), diminuito la scala del verde nelle impostazioni di Trickster da 255 a 250, il bianchi mi sembrano ancora più brillanti.
    -Migliorato leggermente il rumore nelle foto con poca luce tramite opzione in Optimus G Tweaker
    -Installato Busybox free
    -Installato Framework Xposed, e tramite Gravitybox ho abilitato il menu di spegnimento esteso con possibilità di riavviare normalmente, modo soft, in recovery e nel bootloader, ho rimappato il tasti hardware e messo l'orologio centrale..
    -Torcia nella lock screen tramite tasto home
    -Installata tastiera TouchPal (fantastica, provatela.. è free sul playstore @riccardor93)
    mi indichi dove hai reperito le librerie?

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo qualche consiglio da voi per qualche rom moddata basata sulla 4.1.2
    Tra quelle che ho visto su xda: savvyrom, epsilon project e non so se ce ne sono altre, quale mi consigliate? Voi ne avete provato qualcuna?
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reking71 Visualizza il messaggio
    Ciao reking71 hai pm
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

8. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

reking71 (27-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Grazie. Devil

10. Il seguente Utente ha ringraziato reking71 per il post:

Davil333 (27-11-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da reking71
    Ciao reking71 hai pm
    Me lo scrivi anche a me per favore ? Grazie

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Sinceramente non ho mai gradito le stock modificate, le stock sono belle proprio perchè sono stock!
    Con questo gioco di parole intendo dire che molte volte nelle stock moddate chi le fa leva app chiamate da loro "bloatware" che significa spazzatura, ma molte volte queste app spazzatura sono app che a noi servono e ci piacciono, quindi se vuoi mettere una custom rom seria vai o di cyanogenmod o una delle sue tante varianti in circolazione, personalmente ti consiglio la mokee os perchè è la custom rom più veloce e fluida che esista al momento, forse anche più di slimbean.

Comunque non è escluso che le stock moddate migliorino le prestazioni ma ora piccola domanda, secondo te la stock di questo optimus g ha bisogno di prestazioni migliori?

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Me lo scrivi anche a me per favore ? Grazie

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Fatto, hai pm..

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho mai gradito le stock modificate, le stock sono belle proprio perchè sono stock!
    Con questo gioco di parole intendo dire che molte volte nelle stock moddate chi le fa leva app chiamate da loro "bloatware" che significa spazzatura, ma molte volte queste app spazzatura sono app che a noi servono e ci piacciono, quindi se vuoi mettere una custom rom seria vai o di cyanogenmod o una delle sue tante varianti in circolazione, personalmente ti consiglio la mokee os perchè è la custom rom più veloce e fluida che esista al momento, forse anche più di slimbean.

Comunque non è escluso che le stock moddate migliorino le prestazioni ma ora piccola domanda, secondo te la stock di questo optimus g ha bisogno di prestazioni migliori?
    Secondo me è fluidissimo, ma si può fare certamente di meglio. E penso che certe stock moddate le fanno per migliorare qualcosa...per questo volevo certi consigli. E poi ho visto dai commenti qui sul forum che oltre le stock moddate, tutte le altre rom alla fin fine non fanno altro che peggiorare le prestazioni perchè è un aggiornamento "adattato" al nostro optimus g.
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Pagina 41 di 221 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio