Com'è andata?
Com'è andata?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
No flashare flasho tutto correttamente pure il fix della guida di Loller, poi wippotutto, ma al riavvio non parte niente... attualmente c ho installato la cm11 e funziona tutto correttamente...
Per rootare ho usato framaroot, poiper il bootloader e recovery ho usato freegee+busybox... ma c è un altro metoto per sbloccare il bootloader e flashare recovery?
Ultima modifica di repsol777; 10-06-14 alle 22:07
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
io l'ho fatto giusto 3 giorni fa, rootato con frama e sbloccato con freege, hai fatto tutti i wipe richiesti? wipe system?..ti direi di fare un hard reset pero poi se non funziona non ha piu niente dentro e ripristinare con il file kdz...a me era successo un paio di mesi fa, ho flashato il file kdz per un aggiornamento e rimaneva sull icona lg, ho fatto un hard reset e poi e partito![]()
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
Il primo post parla di durata di batteria ma poi si è parlato di tutt'altro... l'ot impazza
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Per ora il terminale è stato portato in un centro di assistenza non ufficiale, domani mi sanno dire ......
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho un LG Optimus G che tempo fa ho portato alla CM11
Ora vorrei riflashare la kdz stock, ma LG update tool and the R&D Test Tool utility (sto usando questa guida per rom >1Gbyte - https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html) non vede il telefono collegato.
I drivers sono installati, e dentro gestione hardware il telefono non lo vedo col punto esclamativo, ma lo vedo bene.
Cosa posso fare? Forse dalla CM11 non si puo' fare? Forse devo prima fare un downgrade alla CM10.1? Oppure gli da fastidio il bootloader del TWPR?
Grazie