Ma non lo so...non c'è un metodo per flashare solo il kernel come facevo con i sony?
Ma non lo so...non c'è un metodo per flashare solo il kernel come facevo con i sony?
Ho risolto...non so come ma sono riuscito a farlo ripartire![]()
meglio per te. Almeno prova a descrivere chiaramente cosa hai fatto, magari è utile ad altri.
Dopo due giorni di sbattimenti...Allora è successo questo
Avevo un telefono che poteva andare solo in recovery mode....Nel Bootloader(sblocco mako) e infine in download mode
Allora ho provato tutte le guide per il flash del kdz ma con esito negativo...provava a partire ma il programma non riconosceva il telefono ne imei e niente...Poi dopo un po ho deciso di fare una cosa...Visto che dopo l'aggiornamento alla v20a mi ero accorto che l'imei sv era 04...molto strano perchè era sempre stato 00...Ho deciso di prendere um kdz e rinonimarlo (precisamente il v10F forse tedesco)E ho cambiato la spunta da 00 a 04...e magicamente mi ha flashato senza problemaLa procedura che ho usato una di quelle vecchie quelle sotto il GB
Ultimamente mi si surriscalda il telefono .. Si parla di 60° CPU e 40° batteria dopo un po' di uso, è normale? Carbon 4.4
io ho seguito questa guida:
Recatevi in system/etc/dcmsettings.xml
All'interno di questo file sono presenti svariati operatori, anche internazionali.
Per l'Italia sono presenti soltanto VDF (vodafone) e H3G
dovrete sostituire al parametro
fastdormancy_param="1,0,0,1000,5000,600000,5000,50 00,1,0,1"
Questo
fastdormancy_param="0"
Se non dovesse esserci l'operatore, dirigetevi a questa pagina Mobile country code - Wikipedia, the free encyclopedia
per trovare facilmente i parametri mnc e mcc
Per esempio, per l'operatore wind diventerà
<profile>
<siminfo
operator="WIN"
country="IT"
mcc="222"
mnc="88"
extraid=""
/>
<settings
fastdormancy_param="0"
ipmtu="0"
/>
</profile>
rebot sistem
è tutto giusto?
Devi usare un'app che ti faccia vedere gli wakelocks di sistema (BetterBetteryStats con permessi di root), e lo deduci dall'aumento della durata della batteria.
Io l'ho fatto e ti posso confermare che il metodo per la modifica dell'xml non ha funzionato, bisogna aggiungere una riga nel databasea a supporto del modem telefonico