Scusa la domanda che ti farò è stupidissima, lo colleghi da acceso od in download mode?
Scusa la domanda che ti farò è stupidissima, lo colleghi da acceso od in download mode?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Lo collego dopo aver acceso tenendo premuto Volume UP
Entra in bootloader, che avendo io la TWRP, dovrebbe esserne l'equivalente.
@Cartman, ti hanno ridato l'optimus? Sarà utile vedere se ti cambiano la scheda madre o ti reinstallano la rom.
Cmq tra i files che ho esportato ce ne sono altri due legati al modem, chissà che non siano collegati.
Jaffio, sei riuscito a provare qualcosa?
Non il tasto centrale, ma volume + e - mentre lo colleghi da spento, se non lo metti in download mode non flasherai nulla.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Ok, grazie 1000.
Adesso ho capito.
Ciao a tutti.
Ciao @Kazzenger, oggi sono due settimane ed ancora nulla, ma dovrebbero ridarmelo la prossima, l'altra volta (questa è la seconda volta che succede) cambiarono scheda madre (infatti avevo un altro imei rispetto all'originale).
Non credo che cambiando solo la rom si risolva, altrimenti avrei risolto io con lg support tools o KDZ, non credi?
Sarebbe utile se @Jaffo riuscisse a provare le tue proposte per vedere se si risolve.
Se vuoi mettere a disposizione i files, li ospito volentieri sul mio Mega
Ultima modifica di cartman73; 12-06-14 alle 11:25 - Motivo: aggiunta frase
Per me se mi postate il tutto provo,prima che lo mando in assistenza.Grazieeee
Inviato dal mio LG-F180L usando Androidiani App
Purtroppo ora ho il seguente problema. Fila tutto liscio fino a che al 15% si blocca dicendomi di scollegare il telefono e ricollegarlo premendo retry... ma non sortisce effetti positivi.
Tenete presente che ho provato tutto oltre che sul mio pc, su un pc appena formattato, dove non c'e' ne antivirus ne niente. Collegato su diverse porte usb 2.0.
I drivers LG li ho scaricati direttamente dal support lg e sono gli ultimi messi a disposizione.
Chi sa aiutarmi?
Grazie