E vale i soldi spesi
Sono sempre stato un estimatore di solid explorer, ma a quanto vedo non sono l'unico![]()
E vale i soldi spesi
Sono sempre stato un estimatore di solid explorer, ma a quanto vedo non sono l'unico![]()
Eh no.. lo seguo fin dalla prima beta, e da quel momento è rimasto sul mio OG, e verrà con me sul Find 5 quando mi arriverà..![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Io invece vi frego tutti!
Lo seguo fin da quando il suo nome non venne cambiato in Solid e non era presente ufficialmente nello store![]()
Ultima modifica di fracarro; 24-02-14 alle 17:41
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Ciao a tutti, ho sbloccato il bootloader del mio telefono per installare una rom
Dopo un po' sono tornato a quella stock, tramite backup cwm, se volessi bloccare il bootloader, ad esempio per mandare in garanzia il telefono, come dovrei fare?
Grazie![]()
Per la garanzia nkn c'è bisogno vale lo stesso, comunque devi flashare con Kdz
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Ragazzi, news sulla cyano?!?!
Negli ultimi 3-4 giorni ho un po' di problemi.. Drain della batteria e ogni tanto si incanta.. Diventa molto lento e la cpu si blocca al massimo clock come se ci fosse qualche app che manda in freeze il dispositivo.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Buonasera, esiste un kernel per la rom stock ?!
ve lo chiedo perchè provando la rom omni, il problema del focus con il flash è scomparso, quindi si, volvo sapere se esisteva un kernel compatibile per stock per ovviare a questo problema!