Fairy tale :)
ps: attach diretto
Visualizzazione stampabile
ps: attach diretto
Cartman gentilmente potresti postare una guida per disabilitare quello che hai elencato qui?O gia' e' tutto li?Grazie ancora:p
NoN disabilitate LGgallery e LGsystem, mi raccomando :p
ps: mi stò facendo un bel pò di cultura sulla Philz Touch, supporta anche backup da cwm e twrp, bene bene! :)
ps: attach diretto[/QUOTE]
No parlavo di quello che fa le scarpe ad iOS. :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi, dopo avervi letto, l'ho flashata anche io dopo mesi di Carbon.
Non ho mai avuto la MIUI e, il primo impatto, tolta la soddisfazione "stilistica", è stato un po' disorientante...
1 Domande x voi: il led di notifica vi funziona? A me non da segni di vita :(
L'unica che non segnala è chiamate perse. Almeno per ora. Per ilbresto funziona tutto
Fà parte dei temi gratuiti online, è tra i primi se non sbaglio, il nome è in cinese e adesso non ricordo le lettere :p
http://s10.postimg.org/bdqwxd9qd/Scr...3_17_07_59.jpg
Spoiler:
Amsis, Cartman, domanda; i led di notifica sono attivi da impostazioni-LG/Display/flash di notifica?
Edit: Prova vari Test effettuati su sms-dialer, Led completamente funzionanti nel mio caso :)
Cavolo... a me niente: nè telefonate perse, nè email, wapp, hangout... Il suono sì ma il led proprio nn va.Quote:
L'unica che non segnala è chiamate perse
Ho letto che è un problema anche della rom ufficiale, che alcuni hanno risolto installando un widget che riabilita il led (uLed) ma a me non va neanche così.
Fra l'altro dopo 11 ore (di utilizzo più che leggero) la batteria è morta (nn fate caso al battery saver che ho acceso solo un secondo prima dello screenshot)
Allegato 121082
Come in figura: http://s14.postimg.org/gbzqa6l3x/Scr...3_21_00_50.jpg
a cui allego un bel quote;
ps. per batteria, signori, gentilmente, fate fare un paio di cicli, prima di giudicare.Quote:
Q: Why LED notification doesn't work?
A: You should enable it in LG Setting. Open LG Setting > Display > Notification Flash > Check all notification you want to enable.
ps2: essendo su base ufficiale, è ovvio che i bug su altre applicazioni possono essere le stesse.
ps3: per chi viene da Cyano e CO., potrebbe essere consigliabile prima un reflash di Stock LG con Flash Tools (per evitare qualsiasi incompatibilità) e la recovery linkata in prima pagina.
Nel forum leggo di "eventuali" problemi legati a recovery diverse da quella consigliata dall'autore e/o librerie-Binari vecchi (che utilizzano gran parte delle AOSP).
Aggiornamento in prima pagina.
Se ho scritto qualche fregnaccia, ditelo, che correggo subito :p