CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 325
Discussione:

[ROM] MIUI v5 (4.8.22) - Base Ufficiale LG France Kitkat v20B (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

C'è un bug, tt le volte che mi passa in tim, una volta che si riconnette alla rete 3 mi viene fuori in continuazione il messaggio di connettivitá dati persa.. Per risolvere devo mettere in modalità aereo. Per i servizi xiaomi non è semplice perché molti sono integrati nel sistema, e quando vai poi a cambiare il tema o semplicemente la suoneria va in crash. dovrebbe sistemare anche il problema del led e dei due menu impostazioni che trovo inutile e spero nel port dell'app fotocamera. Secondo me ad oggi la ART è più matura ma anche meno fluida della MIUI che mi lascia senza parole, forse grazie anche alle animazioni.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Parli del roaming?

Per quanto riguarda il Led cosa hai notato?

Per i servizi xiaomi è chiaro che non tutti debbono essere disattivati, però il sync, il framework (quello xiaomi, non quello MIUI), il cloud, il servizio credit, l'account, il market,il servizio assist, il servizio Baidu, ecc, possono tranquillamente essere disattivati o rimossi.

ps: la presenza della seconda impostazione è legata ad alcune funzioni LG (LGsettings), come fà notare l'autore nella sua pagina ufficiale.
    Ultima modifica di fracarro; 25-09-14 alle 23:51

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Si, seguendo fin dagli esordi la ROM lo sviluppatore ha dovuto integrare dei servizi lg (comprese le impostazioni) per fare andare il led, ma credo che con un po di impegno si possa trovare un'altra strada. Per le app ora non ricordo bene, ma sono certo, fra quelle citate che se elimini l'apk del market non puoi più cambiare suoneria o tema..

fracarro
    Guest
    Predefinito

Il Supermarket.apk, l'ho semplicemente rinominato (equivale ad un eliminazione fisica) e non ho problemi riguardo i temi (per quelli uso i 2 modulini di WSM), mentre per suonerie non riscontro problemi di alcun tipo (servizio media).

Sicuramente è indispensabile con i servizi xiaomi e l'account attivo, per poter scaricare temi (suonerie incluse) dal repo online (infatti richiedono che quel servizio sia attivo, con la normale procedura, esattamente come google con il suo playstore).
    Ultima modifica di fracarro; 26-09-14 alle 00:13

Senior Droid L'avatar di jaffio80

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Il Supermarket.apk, l'ho semplicemente rinominato (equivale ad un eliminazione fisica) e non ho problemi riguardo i temi (per quelli uso i 2 modulini di WSM), mentre per suonerie non riscontro problemi di alcun tipo (servizio media).

Sicuramente è indispensabile con i servizi xiaomi e l'account attivo, per poter scaricare temi (suonerie incluse) dal repo online (infatti richiedono che quel servizio sia attivo, con la normale procedura, esattamente come google con il suo playstore).
    Fracarro ho una sorpresa per te : tieniti forte

Ops😂😂😂😂😂😂😂😂

Inviato dal mio LG-gee usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Offline???

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Non ctedo si possa giocarr offline. Fatto sta che dopo mesi sono riuscito a farlo funzionare craccat... Ehehehhehhe È bellissimooooo

fracarro
    Guest
    Predefinito

LOL! E ti credo che è bellissimo

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

E gira alla grandeeeeee

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Emh......... come fare per avere questo gioco? Grazie e scusate l'intrusione

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio