Ho scaricato il kernel di loller stasera faccio una prova, se va male ri-flash da zero :p
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato il kernel di loller stasera faccio una prova, se va male ri-flash da zero :p
Col kernel di loller andava una bomba, solo che avevo visto un consumo più eccessivo, o era soltanto scalibrato il segnale della batteria
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi, questo è uno screenshot fresco fresco: http://s22.postimg.org/futz8atel/Screenshot.jpg
Alla somma totale, aggiungete un 1 e 30 di schermo (giocherellando con impostazioni varie e filemanager), un paio di riavvii e modem impostato per frequenze in 3G (senza connessione dati).
A me non sembra niente male :)
@Cartman, come và con il kernelino?
Si, tra un riavvio e l'altro, una piccola capatina di un paio di minuti col browser ma credo che quello non faccia testo :)
Questo è uno screenshot di test di circa una ventina di ore, modem sempre in frequenza 3G ed utilizzo leggero: http://s30.postimg.org/w1zus913h/Scr...7_17_40_44.jpg
Meglio di quanto facevo con la precedente v20A.
ps: Cartman, riguardo ai temi devi avere entrambi i modulini proposti da @GrouchoM attivi in wsm (all'inizio presentavo gli stessi sintomi con modulino singolo) :)
Sul mio LG questi numeri non escono neanche con due cariche! Complimenti!
Come riesci ad ottenere questi risultati? Forse ho capito male?
Il tuo cell è stato attivo per 19 ore, senza ricarica ed anche in 3G!
Posso chiederti se posti anche lo screenshot di dettalio, quella con il grafico della carica per capirci?
Grazie!
Credo che il grosso della differenza lo facciano le app più che la sola configurazione, inoltre bisogna disabilitare una valanga di servizi inutili o esosi. Correggimi amico se sbaglio (fracarro)
Disabilitati quelli xiaomi (e da parte mia anche quelli google), mi sento soddisfattissimo :)
Fino ad ora stabilità e performance di rilievo, inoltre ho notato una reattività non indifferente sulle policy di sistema, il governor agisce su cpu e gpu in maniera quasi istantanea (tutto questo con la sola modalità bilanciata).
In carico leggero però (quindi non con data attiva, se non limitata per una 10cina di minuti sul browser) e sempre legato all'utilizzo che faccio del mio OG (compreso l'utilizzo che facevo con la v20A Ufficiale).
Inoltre, dal momento che lo sfrutto anche come modem, le cariche avvengono per il 99% delle volte, via usb (penso sia anche salutare per la stabilità e durabilità complessiva della batteria).
Ora non ho screen, in quanto i dati si sono resettati a seguito di nuova ricarica ma in un mio prossimo test, allegherò il tutto :)