Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago66
[quote name="paolinhos" post=6147290][quote name="drago66" post=6147288]Si è un file zip di pochi mb mi confermi giusto
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
si ora non ricordo quanti mi pare sui 9 MB.[/QUOTE]
Ok flash con cmw e vedo se migliora grazie
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho installato la nuova baseband anche se il numero identificativo è identico a quello di prima adesso non mi resta che provare ti farò sapere
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ok,facci sapere.
Edit: ho messo wsm tools ed abilitato il coso del market ma i temi a credito richiedono sempre del credito appunto,forse devo riavviare,c'ho pensato ora.
-
Ok effettivamente il segnale è migliorato molto e adesso la rom sembra reagire bene mi dispiace solo per l'app del meteo stock che proprio non va non è che potresti estrapolarla dalla rom stock e linkare? Te ne sarei grato
-
Di quale rom stiamo parlando?
Perché la artmod non ce l'ho più.
-
Si lo so ma sei stato bravissimo lo stesso mi hai risolto un grande problema con la Artmod
-
Non saprei come fare ad estrapolare il meteo,mi dispiace.
Le baseband le ho trovate su Internet e caricate sul mio google drive per poterle condividere con voi.
-
Quote:
paolinhos
Ok,facci sapere.
Edit: ho messo wsm tools ed abilitato il coso del market ma i temi a credito richiedono sempre del credito appunto,forse devo riavviare,c'ho pensato ora.
I cosi sono 2, eccoti l'altro
-
Quote:
paolinhos
Non saprei come fare ad estrapolare il meteo,mi dispiace.
Le baseband le ho trovate su Internet e caricate sul mio google drive per poterle condividere con voi.
Ok grazie lo stesso
-
Quote:
drago66
Ok effettivamente il segnale è migliorato molto e adesso la rom sembra reagire bene mi dispiace solo per l'app del meteo stock che proprio non va non è che potresti estrapolarla dalla rom stock e linkare? Te ne sarei grato
https://play.google.com/store/apps/d...urgerz.weather
Questa dovrebbe andare, cmq in che senso non và quella stock?
Edit: non avevo realizzato, che si parla della Art, in ogni caso provare non costa nulla.
-
Non viene e riconosciuta e l'icona è quella del robottino verde quindi quando si tenta di aprirla dice che l'applicazione meteo si è fermata