Se intendi per il flash della recovery mi sembra di no, fai un nandroid backup per sicurezza prima.
Visualizzazione stampabile
Appunto io intendevo propio se perdevo i bachup fatti con cwm sul telefono.A questo mi riferivo.;)
P.S. Macome mai con le rom 4.4 il telefono carica lento?Sapete se esiste una soluzione a tutto cio'?
ho fatto l'installazione ma l'unico file che non mi installa (errore il recovery) è ota_e975_miuiv5_4.8.22_4.9.5.zip e fa riferimento ad una apk di antspam, qualcuno sa dove sbaglio?
Ora provo ad installare la patch ota_fix_patch.zip, poi provo nuovamente per vedere se va bene.
Per l'amico cartman,se ti puo' interessare ho trovato una versione pac man tutta migliorata con kernel AK.350.geeb-cm.zip,dove per massimizzare le capacità di questi kernel, flash: UKM , installare il Synapse app dal Playstore, e rimuovere o disattivare Trickstermod.e hai una pac man senza problemi di ricarica lenta e molte altre personalizzazioni.Addirittura si parla che la batteria con questo kernel fa faville.Se sei interessato ti mando il link.rotflrotflrotfl
Colpito e affondato,forse ho toccato il punto debole di cartman73?:cool::cool::cool::cool:
Agente 007 in azioneeeeeeeeee
Fratello divertiti e' fantastica,overclock fino a 1944MHZ ...........AZZZZZZZZZZZ minimo 81 Mhz :o [ROM][Kernel][Recovery][4.4.4PAC][9/8/14][UN… | AT&T Optimus G | XDA Forums .MINKIA esiste gente davvero strabiliante rotfl.sCUSATE IL FRANCESISMO.
Grazie amico, la proverò. Certo overclock a 2Ghz poi lo devo mettere in acqua per raffreddarlo . devo dire che questa versione di MIUI sembra decisamente promettente.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Per chi volesse aumentare la durata della batteria potete usare system tuner per disabilitare i receivers che iniziano con games e weareable in google play services e google services framework, poi usare disable services per disabilitare i servizi di games e weareable delle stesse app di prima. In fine, riavviate. Il tutto, ovviamente, se non giocate ed usate dispositivi indossabili. Inoltre dopo si potrebbe fare la stessa cosa con ireceivers e servizi di checkin ed event log.
Piccolo aggiornamento in prima pagina :)
ps: stupendo il centro di controllo! :cool: