Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Per chi volesse aumentare la durata della batteria potete usare system tuner per disabilitare i receivers che iniziano con games e weareable in google play services e google services framework, poi usare disable services per disabilitare i servizi di games e weareable delle stesse app di prima. In fine, riavviate. Il tutto, ovviamente, se non giocate ed usate dispositivi indossabili. Inoltre dopo si potrebbe fare la stessa cosa con ireceivers e servizi di checkin ed event log.
Fratello la miui mi piace un sacco, ma usandola sullo xiaomi che ho qui nel mio g cerco qualcosaltro, anche se il backup della miui è sempre conservato. La pac che ho elencato è davvero stupefacente, anche perché non riscalda e non ciuccia batteria a gogo, e sopratutto non sta un eternità a caricarsi. 😜😜😜😜😜😜
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
-
ma la pacman che avevo prima, quella del link, no nandava affatto male e la ricarica avveniva in due ore scarse da un 15-20%.
Se la pacman che hai indicato tu va così bene posso essere solo contento di avere una alternativa da provare.
-
Ma ti è mai capitato che la fotocamera posteriore non funziona?
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
-
Quote:
jaffio80
Ma ti è mai capitato che la fotocamera posteriore non funziona?
Inviato dal mio LG Optimus G usando
Androidiani App
Mai, né con la stock né con better camera, né snap camera
potrebbe essere legato al sfatto che la ROM che stai usando e derivata da un progetto geeb per AT&T mentre quella che ho usato sempre io era per il modello international (gproj),
-
Ho fatto 3 piacevoli scoperte; 1) se si è in lockscreen, basta un doppio tocco sull'icona centrale e si avvia il widget musica (per me è un toccasana!) - 2) se si è in lockscreen, facendo un tap prolungato con il tasto home, si avvia la torcia - 3) il telefono può essere risvegliato anche con i tasti volume, oltre che con il tasto power (da impostazioni MIUI).
Inoltre presenti i pulsanti di spegni/riavvia nella barra di stato (comandi) e con possibilità di averli via widget in home.
Eccezziunale Veramende!
ps: Raccolta dei migliori temi 2014 | MIUI Türkiye qualcuno ha già provato?
ps2: sempre in lockscreen, con pressione prolungata del tasto indietro, si può avviare la fotocamera (sempre da impostazioni MIUI).
-
FRACARRO,CARTAMAN73, potete gentilmente aiutarmi a capire perche' la pacman mi riconosce solo la fotocamera posteriore
?Grazie
:(
-
Quote:
jaffio80
FRACARRO,CARTAMAN73, potete gentilmente aiutarmi a capire perche' la pacman mi riconosce solo la fotocamera posteriore
?Grazie
:(
Jaffio, ti riconosce solo quella da 13 Mpx?
Fai una prova, svuota il log (logcat), usa l'app fotocamera e prova ad usare quella che no ti viene riconosciuta
Dopo aver ricevuto l'errore, o qualsiasi altra cosa, esporta il log e postalo.
Così si potrà vedere quale problema c'é.
Per fare questo o sui System Tuner o usi adb
Altrimenti non saprei che dirti (no nè garanzia che nel modo descritto capisca qualcosa :p)
-
il problema e' che appena apro fotocamera mi da' solo quella interna,di quella da 13 mpx nessuna traccia
-
Quote:
jaffio80
il problema e' che appena apro fotocamera mi da' solo quella interna,di quella da 13 mpx nessuna traccia
se hai l'opzione di cambiare cam, usala ed esporta il log, altrimenti prova a vedere con android sensor da play store se la rileva
-
Non la rileva l'app sensor.:( Sul sito della pac mi indirizza a questi parametri del kernel https://github.com/faust93/franco_ge...094ab046d211cc ,cosa devo fare per installarli?