Mi interessa il giusto la memoria libera,il telefono gira bene anche con la memoria quasi piena sinceramente,la batteria mi dura un po di più con l'artmod e l'interfaccia del G3 mi piace molto.
Punti di vista.
Mi interessa il giusto la memoria libera,il telefono gira bene anche con la memoria quasi piena sinceramente,la batteria mi dura un po di più con l'artmod e l'interfaccia del G3 mi piace molto.
Punti di vista.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Con gpu settata a 200mhz?
Scommetto che con 1.2ghz su cpu e 200 su gpu (senza inficiare su prestazioni e fluidità), ti batto su tutti i fronti (e in stock)
Cmq, io non mi lamento neanche a default 1.5ghz e 320mhzveramente ottima come consumi, considerato l'effetto prestazioni
per Mem, meglio averne libera anche se non occupata, in proporzione si lavora meglio con la cache.
Per i gusti, quelli son soggettivi, giustamente.
Ultima modifica di fracarro; 06-10-14 alle 23:39
Al momento ho in effetti gpu a 200 MHz e cpu ad 1.2 GHz (sono con il solid kernel di loller).
Non ho rallentamenti.
Prova a mettere la transizione cubo x il launcher poi dimmi se rallenta 😉
Cmq sono 2 belle rom,a seconda dei gusti una vale l'altra per me.
Ultima modifica di paolinhos; 06-10-14 alle 23:40
Prova a settare 200mhz fissi su gpu e come governor performance (parlo sempre di kernel stock) ed hai lo stesso effetto.
ps: sicuramente entrambe molto ambite, io sono innamorato della MIUI però
ps2: sapevate che https://play.google.com/store/apps/d...pera.max&hl=it è già inclusa nelle opzioni di default della MIUI?
Ultima modifica di fracarro; 06-10-14 alle 23:50
Sto pensando il da farsi per un prossimo flash.
Non mi piace molto il launcher della miui ma si risolve mettendo Nova.
In effetti la batteria andava molto bene anche sulla miui.
Non mi piace molto neanche il discorso del doppio menu di sistema ma mi rendo conto che al momento non è possibile fare in altro modo.
Una possibile soluzione per il doppio menù, potrebbe essere quella di lavorare sul framework miui, incorporando quello LG ma sarebbe un lavoraccio (credo anche dal punto di vista del Reverse engineering), dal momento che dovrebbe farlo per ogni update.
Oppure potrebbe sostituire l'icona e il nome con dei più consoni (tipo immaginetta LG con scritta Extra).
La seconda non sarebbe male inoltre mi piacerebbe il reporting della fotocamera.
Per la fotocamera, personalmente quella LG calza alla perfezione col tema generale, quella MIUI, sempre secondo l'autore è meno prestante (sopratutto nella registrazione di video).
Era x avere qualcosa di nuovo 😀
bhe tutto può essere, magari con la V6 avremo qualche bella sorpresa.