Peccato che col G non funzioni..
Già provato più e più volte.
Si il porting va.
Il discorso del cambio governor è relativo all'optimus G..che avevo abbreviato con "OG"..e posso assicurare che sia con la cyano11 che con altre aosp con i rispettivi kernel stock per avere il deep sleep bastava cambiare governor da Ondemand a Interactive o usare uno dei kernel mod come il Solid Kernel...
Ps. Settimana prossima faccio il cambio rom all'optimus G del mio amico, attualmente sta sulla miui dopo mesi di Cm11, ma vuole cambiare..per questo chiedevo sul porting di Lollipop che sembra abbastanza stabile da quanto letto..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Bastava,ora non basta più..
I governor li ho provati a cambiare tutti,riproverò..
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Attualemente, almeno da quanto ho sperimentato io, servono vari wipe e riavvii prima che vada in deep sleep.
E ad ogni riavvio bisogna verificare che ci vada ovvero riavviare nuovamente, a volte funziona anche il solo riavvio veloce.
Peccato che no si capisca (almeno io non ci sono riuscito) da cosa dipenda.
Edit: @paolinhos
Oltre a cambiare il governor prova a disabilitar l'MP Decision e raggruèppare i core con l'opzione "multicore power settings" dentro Pac Performance per CPU (sezione Kernel).
Stamane ho riavviato e dopo aver verififcato che era impostato l'MP e disabilitato la gestione power sAVING O IMPOSTATO COME SCRITTO ED è ANDATO SUBITO IN ds
Ultima modifica di cartman73; 04-11-14 alle 10:08
ragazzi vorrei sapere se c'è questa rom per lg OG intl. e se c'è mi potete postare il link?
grazie in anticipo
https://dl.omnirom.org/
Sezione download cerca geehrc è quella che funziona sul nostro OG. Ce l ho su ora
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
miscam (11-11-14)
grazie mille!
chiedo a voi che le avete testae
ad oggi quale ritenete la migliore?
pro e contro
thanks
Io sono con l'artmod da un mesetto ormai,ha tutte le funzionalità della rom stock con l'interfaccia del G3 e la batteria mi dura più delle altre rom.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
quindi ne deduco che va meglio della 20a ...giusto??
mi sa che è ora di abbandonare la rom stock
mi indichi il link please?
edit: questa? http://forum.xda-developers.com/opti...te-10-t2811342
Ultima modifica di reking71; 14-11-14 alle 13:57