Visualizzazione stampabile
-
Tu hai chiesto di recovery, robot e bootloader.la mia risposta è relativa a quelle richieste.non mi riferisco alla ROM, per quella dovresti vedere il relativo thread dove l'hai scaricata, xda per appunto.
La recovery philtz la devi scaricare poi la flashi come fosse una nuova ROM dalla recovery che hai, poi riavii la recovery.
-
La installi come qualsiasi altra rom.
Hai già tutto a quanto pare l'unica cosa che ti manca è la philz touch che è una recovery avanzata,la trovi su xda (non ho il link sotto mano).
Da lì fai il backup della tua rom e poi flashi la gee3,parte aroma (che è un setup guidato praticamente) e segui le indicazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
C'è scritta 2 post sopra la procedura praticamente.
Root, sblocco bootloader, installazione philz touch,backup, wipe soliti e flash rom.
Non ha gapps perché è stock based.
Fatti i backup delle applicazioni con titanium backup.
allora al momento ho tutto....
root
super su " ma a quanto pare anche non installandolo non mi sarebbe cambiato niente"
bootloader sbloaccato con twpr 2.6.3.3
backup
solo che leggendoti vedo che tu x flashare la rom hai utulizzato la philz touch mentre il 3d su xda consiglia la TWRP recommended
cmq al momento sulla philz touch siamo alla versione 6.57.9
-
Fai con la twrp allora,io mi trovo bene con la philz te la consigliavo per quello.
-
allora ho rifatto il tutto x mettere la philz
rimessa rom stock
come recovery ho messo per primo la cwm..problema è che con questa recovery...nno carica da spento...ma si riavvia
messa poi la philz touch..stesso preblema da spetno con alimentatore collegato non carica si riavvia...
normale questo comportamento???
-
Quote:
reking71
allora ho rifatto il tutto x mettere la philz
rimessa rom stock
come recovery ho messo per primo la cwm..problema è che con questa recovery...nno carica da spento...ma si riavvia
messa poi la philz touch..stesso preblema da spetno con alimentatore collegato non carica si riavvia...
normale questo comportamento???
si, è un problema di molte recovery + bootloader
-
Quote:
cartman73
si, è un problema di molte recovery + bootloader
ok domada ..quale app utilizzate x enrare in recovery senza dovelo spegnere e procedere con i tasti?
è sufficente il backup dalla philiz oppure è consigliato quello fatto da titanium ???
al momento ho il backup del toll dell'lg
backup della cartella efs
e backup da recovery
-
Quote:
reking71
ok domada ..quale app utilizzate x enrare in recovery senza dovelo spegnere e procedere con i tasti?
è sufficente il backup dalla philiz oppure è consigliato quello fatto da titanium ???
al momento ho il backup del toll dell'lg
backup della cartella efs
e backup da recovery
il backup delle app e dei dati con titanium, quello lg dà sempre problemi e no puoi ripristinarlo su altre rom.
per entrare in recovery da terminal emulator : su + invio poi adb reboot recovery + invio.
oppure da pc con adb stesso comando di terminal emulator
-
Ha risposto a tutto cartman.
-
Quote:
paolinhos
Ha risposto a tutto cartman.
si letto....
anche se avevo chiesto l'app per entrare direttamente in recovery che se non erro dovrebbe essere la quick boot..ora non ricordo
cmq termino di fare il backup e metto la rom...
ma mi chiedevo e il backup fatto con la phiz???