problema lg optimus g bloccato e va in recovery
Salve a tutti , da mesi ormai il mio lg optimus g è inutilizzabile a causa di un mio stupido errore ma non so come risolverlo.
Prima di tutto vi informo che per arrivare ad avere il problema , avevo installato la rom porting di lollipop la beta , solo che avevo molti problemi tra cui il led di stato e preferivo tornare alla rom originale.
Il problema è che avevo flashato si la rom della optimus g ma versione koreana f180 , quindi evidentemente per colpa di questa conversione brutale ora si accende , logo LG con errore bootloader unlocked so boot success! e si avvia la modalità recovery di Hoang Nova tutta touch, il problema è che ho provato cinque o sei rom della versione koreana perchè non leggeva più le rom e975 ma installandole tutte quante al reboot mi riportano al logo lg e alla recovery e non so più che fare tra qualche giorno prendo un telefono nuovo ovviamente però base gamma e mi piaceva tanto questo quindi se c'è un solo modo per salvarlo ditemelo che lo provo! Ah non va in download mode in tutti i modi a parte hard reset si avvia in recovery e hard reset mi da un errore quindi non posso nemmeno cancellare tutto...
Chiedonaiuto Lg 975 bloccato
Ho tentato con cm manager di installare la cwr dopo aver rotato il device, ma subito dopo l'installazione mi sono trovato l'errore boot secure verify...ecc ecc e ora il mio LG e morto...
Mi date una mano... Grazie