Una domanda... visto che non vorrei installare file manager, è la stessa cosa se installo l'apk tramite airdroid?
Una domanda... visto che non vorrei installare file manager, è la stessa cosa se installo l'apk tramite airdroid?
se riesci a installare credo di si...
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Ho capito quindi fa tutto da solo grazie dell' illuminazione.. ma adesso mi sorge un secondo quesito XD... x bootloader cosa intendi? ke non posso più installare il firmware v10L?
Sapete perché quando nel cdm scrivo "cd C:\o4xr" e premo invio mi dice: "impossibile trovare il percorso specificato" ??? Se vado in C: c'è il .rar e i files che c'erano dentro...
il bootloader è un programma che all'avvio del sistema (pc, telefono,....) carica il kernel del sistema operativo permettendone l'esecuzione da parte del processore. Un bootloader bloccato non consente di caricare kernel modificati.
Il firmware lo puoi flashare, e si possono anche installare rom moddate, ma per questo ci devono essere degli sviluppatori che si diano da fare....
il file .rar lo devi estrarre li in C. Se non sei molto pratico dei comandi dos, vai in C/windows/system32, cerca cmd.exe e copialo-incollalo nella cartella root che hai appena estratto. Lo apri e ci devi scrivere solo root.bat
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Juventino6 (12-01-13)
Se scompatti il tutto in una cartella e avvi il file bat fai prima xk con cmd dp avregli dato il percorso devi scrivere "root" e si avvia
Quindi a conti fatti io adesso potrei:
1. Sbrandizzare l' L5 utilizzando la procedura ke si trova nel forum ed installare la v10L, il tutto senza problemi esegueno la guida alla lettera? Oppure come dicevi con il bootloader bloccato non posso eseguire il tutto? (scusa se sn ripetitivo è ke sono alla prime armi e vorrei eseguire il tutto conoscendo i dettagli)
2. Rootare l' L5 ed il tutto è fatto
Mi sa ke se non continua l' installazione devi installare i driver
Credo di averli già installati...
Visto che non è ancora cominciata l'installazione, posso scollegarlo? Così controllo i driver e al massimo ci riprovo... 967Immagine.jpg