Credo che entro oggi fare una guida su tutto
ma non so come rintracciare il moderatore della sezione cosi che possa mettere in evidenza il post
Credo che entro oggi fare una guida su tutto
ma non so come rintracciare il moderatore della sezione cosi che possa mettere in evidenza il post
SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS
Lele97ITA (11-03-13)
Quando uscì la guida per il root quì nel forum , nello stesso post vi è un collegamento al link che riporta dritto dritto su You Tube e ti mostra in modo dettagliato i passaggi che si devono eseguire. Mi chiedo non puoi fare lo stesso anche tu? Così facendo verrebbe più facile poter seguire i vari passaggi. Un conto è spiegarla, un conto è vederla. Ti assicuro che la differenza c'è...
il problema è che io per caricare un video anche di 5 min ci metto 3 ore per lo scarso upload che ho, poi la maggior parte dei passaggi sono sul cell.
ma non puoi fare una guida su tutto partendo dal root fino all'overclock?xD
Hai perfettamente ragione! Ho provato a cercare su You Tube ma niente, vi sono molti tutorial però per quanto riguarda il nostro terminale neanche l'ombra, a parte ovviamente quello inerente al root. Vorrà dire che aspetterò... tanto prima o poi dovranno pubblicarlo, spero!!!
Se ti sono stato di aiuto c'è il "THANKS" in basso a sinistra, sotto il mio nome
raga sapete se funziona anche con la 20d moddata?
Smartphone : LG-E610Versione Android : Jelly Bean 4.1.2Rom Cucinata : Cyanogenmod 10Versione Kernel : PecanCM 3.4.0Overclock : Fino a 1000mHz
io ho la 20D moddata e con root explorer non riesco a trovare quel file della guida,
qualcuno mi può aiutare?
non c'è piu bisogno installa direttamente questo da recovery dovrebbe funzionare fai un backup prima
https://disk.yandex.com/public/?hash...8%3D&locale=ru