[GUIDA] Installare custom kernel (overclock)
NECESSARIO
-Custom Recovery*
PROCEDIMENTO
-Scaricare la versione di kernel a seconda del fw**
-Inserire il pacchetto .zip in una delle memorie del telefono ( sd interna o esterna non fa differenza)
-Riavviare il telefono in recovery mode***
-Da qui muovendosi con i pulsanti del volume posizionatevi su "-backup and restore" e premete il tasto power****
-Qui premete di nuovo power in modo da fare un backup in caso non funzioni
-Una volta terminato il processo con i tasti del volume scendete fino a "++++Go back++++"
-Da qui sempre con i tasti del volume scendete fino a "-install zip from sdcard" e premete il tasto power
-Qui a seconda dove avete messo il pacchetto .zip selezionate con il tasto power"-choose zip from sdcard (per la memoria interna)" "-choose zip from external sdcard (per quella esterna)"
-Una volta trovato il pacchetto .zip selezionatelo con il tasto power e scendete con i tasti del volume fino a "-Yes - Install NomePacchetto.zip"
-Una volta finita Fate "++++Go Back+++++" fino a tornare al menu iniziale
-Da qui "-reboot system now" faraà partire il telefono e non vi resta che impostare la frequenza con app o se da cyano dalle impostazioni
* = Per avere una custom recovery ci sono vari modi uno dei piu facili e installare fw modificati con root bootloader sbloccato e custom recovery
** = A seconda del fw segliete : Cyanogenmod (cm10 E cm10.1) - fw origginale v20 o basati su essi
*** = Per entrare in recovery mode ci sono diversi modi:
Cyanogenmod: tenere premuto tasto power finchè non ese il menu poi fate tap su "Riavvia" selezionate "Recovery" e date OK
Qualsiasi FW: A telefono spento, Tente premuti "Volume - , HOME , POWER " a seconda del fw che avevate in precedenza (se avevate prima V10 allora lasiate tutti i tasti appena si accendono i led dei tasti indieto e menu , se avevate un V20 lasiate i tasti appena appare il logo lg)
**** = Tasto power nella recovery serve come il tasto invio posto nella parte superiore del telefono
Spero vi sia di aiuto :D
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA PER EVENTUALI DANNI AL VOSTRO TELEFONO
p.s. Cercherò di tenere online gli .zip del kernel
R: [GUIDA] Installare custom kernel (overclock)
Quote:
Originariamente inviato da
dario97818
Ragazzi notiziona finalmente hanno rilasciato il kernel per l'overclock funzionante provato personalmente si puoi arrivare a un massimo di 1000mhz
Post aggiornato con l'ultima release e guida
Divertitevi rotfl
p.s. ho provato anche chainfire 3d, mi funziona alla grande :D
Adesso il telefono gira meglio? È più reattivo?
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Per il modello con nfc nulla?
Se llo metto non funziona solo l nfc o bricco?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Ma non stavano facendo una cyano?
Si lo so ma a che punto è?
Quote:
Originariamente inviato da
dario97818
è da un mese ora mai
.....
Dove si guarda l'avanzamento? :confused:
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Linka please