quando KDZ inizia a copiare il firmware sul cell , contemporaneamente si blocca sia KDZ sia l'L5 resta per sempre nella modalità download ....dalla quale esce solo riflashando su ....
quando KDZ inizia a copiare il firmware sul cell , contemporaneamente si blocca sia KDZ sia l'L5 resta per sempre nella modalità download ....dalla quale esce solo riflashando su ....
Io ho aggiornato il mio L5 a jb e mi sto chiedendo: per ottenere i permessi posso usare ancora questa guida?Perchè a quel che ho capito c'è gente che dice di no e chi dice di si....:oio chi devo ascoltare xD?
SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1
Fai prima ad installare la v20d rooted con KDZ ....
dario97818 (30-05-13)
La domanda é come faccio? Hai qualche guida da consigliarmi?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ho appena capito come installare l fa modificato ma non ho ben capito cosa devo fare per la download mode...devo collegare il cell premendo vol +e- o deve essere giá collegato il telfono, oltre avo collegare il cell senza batteri devo anche togliere micro sd e sim?
Ultima modifica di Djghost98; 30-05-13 alle 15:06
spegni il cellulare e togli solo la batteria... poi tieni premuto vol + e - in contemporanea e tenendoli sempre premuti colleghi al cavo...
Djghost98 (30-05-13)
Siccome vi contraddite sul cosa tolgo e cosa non tolgo ora vi scrivo cosa ho deciso di fare:
1)Prendo il telefono e tolgo la batteria e la micro sd lasciando solo la sim.
2)Tengo premuti i tasti + e - e collego il telefono al pc il telefono entra in download mode
2)Avvio il programma kdz metto le varie impostazioni e do l' ok
4)Aspetto che il telefono dopo l' installazione della rom si riavvii e dopo il riavvio lo stacco dal pc.
5)configuro il mio account android
6)faccio un hard reset (se lo faccio con la rom 20d rootata restano i permessi?)
7)Riconfiguro l' account
8)Se Dio vuole ho finito![]()
Ragazzi grazie a tutti sono riuscito nella impresa...mi si é aperto un Mondo di possibilità davanti agli occhi
![]()