ù
ho il file zip della rom con le gapps dovrei upparlo ;)
Visualizzazione stampabile
mi servirebbe qualcuno che su questo device installato un firmware originale oppure una custom ro che non e la cyanogemod per sapere una cosa riguardo un app che voglio capire se non funziona solo a me oppure anche ad altri l app riguarda la tv sul device mandatemi anche un mp se volete grz
Salve a tutti.
Ho provato aggiornamento official e poi questa custom ROM. Il telefono si era "semi brickato" sul download mode oggi pomeriggio, sono riuscito a sbloccarlo riflashando con LG software suite ma non mi leggeva più la SIM, ho provato hard reset e nulla. Ho installato CWM e questa ROM, wipe, installazione perfettamente riuscita, ROM molto fluida, ma la SIM ancora non è letta. La SIM funziona benissimo su un altro cell.
Ha preso una botta la componentistica hardware? Mi pare strano comunque che ci siano ripercussioni così drastiche
Esatto, stavo appunto googlando a giro e ho scoperto sta cosa. Devo fare quindi un downgrade sempre con kdz updater e poi riflasho sopra custom ROM, giusto?
PS, il cell non si avvia, come lo mando in download mode?
si esatto,poi flashare anche con kdz con device acceso non per forza modalità download mode fai cosi,Lascia il telefono acceso quando è collegato.Apri kdz e lo esegui come amministratore poi metti a type: 3GQCT e phonemode:EMERGENCY se la risposta e stata utile cliccate su thanks
Ho tolto batteria e mandato in DOWNLOAD MODE. E poi classico flash del .kdz 10d rootato con cwm, e dopo Nightly perfettamente funzionante, risolto bug della tastiera e il procio funziona bene anche a 800 MHz. Ora si aspetta una SD per spostare il tutto :) Io installavo la 20d perchè pensavo ci volesse la versione nuova per far girare JB, ma a quanto pare non sono collegate le cose
Nonostante abbia scelto dalle impostazioni di poter "svegliare" il cell quando è bloccato, con il tasto HOME, ciò non accade. Si può fixare?
Ho installato questo oc_kernel.zip su suggerimento di Francescus28 alla pagina 35, ma non si sveglia.. Maledetto dormiglione
misa che questo qui e quello vecchio,prova questo https://disk.yandex.com/public/?hash...8%3D&locale=ru
ragazzi un info ma come si fa ad attivare la connessione dati della sim wind su lg lg 610 con la cyanogenmod? ps non e che e un bug e sulla cyano non funziona questa opzione,fatemi sapere cosi provvedo subito a mettere il firmware originale grz
boh a me funzionava, sio nella cyano 10, sia adesso sulla 10.1, prova a fare un dalvik cache, sennò è un problema della wind...
Ragazzi a voi come va temple run 2?A me un po a scatti..... :(
a voi vi funziona la videocamera con la cyanogenmod 10,2?
ciao a tutti/e!!
ho un lg che originariamente montava jb 20d 4.1.2:
-fatto il root con un programma cinese (vroot) trovato su xda developers;
-installato superSU
-disinstallato il progr superuser in cinese, visto che nn si capisce niente;
-sblocco bootloader con il programmino
-poi son andato su google play e ho installato clockwork ...(mi pare.... ho seguito una guida in inglese molto semplice su google)
poi ho messo nella memoria un cm10.0 nightly del 15092013 + anche jellybam
ho riavviato in recovery e prima avevo fatto i vari wipe indicati sulle guide poi ho provato a installare jellybam (jellybam-5.0.0-cm-10.1-stable-20130320-e610),ma si pianta all'avvio del robottino con la scritta jellybam
allora ho provato a installare cm10.0 e qui aveva funzionato.. il problema è che nn leggeva la sim (ed ero sicuro di averla messa dritta la sim)... allora ho provato a seguire una procedura in internet che mi diceva DI FARE un wipe e un fix (nn ricordo preciso), ma nn ha funzionato. ora con kdz ho flashato un pack "V20A_00" ed ho jb4.1.2 vers 20a marchiato wind
si può fare qualcosa?!
grazie
ho reinstallato jellybam e mi si spegneva da solo il telefono da appena acceso, ancora sulla schermata jellybam con astronave. ho provato a fare un wipe dalvik + fix permissions e ha aggiornato applicazioni android e poi ha ricominciato a fare quel giochetto. ho ripristinato il backup e ho installato la cyanogenmod, MA NON MI LEGGE LA SIM WIND... COSA POSSO FARE??? MI FARESTE UN POIACERE SE MI RISPONDESTE, PER FAVORE
Flasha prima questo da recovery e poi ripristina: http://www.mediafire.com/?9exoa78yt97ogof non riavviare dopo che hai flashato questo file.Lo puoi usare anche per installare rom senza che tu flashi da kdz il 10d downgrade.Esiste anche il v20 che serve per flashare rom come cm10.1,cm10.2,PAC man,paranoid....(download: http://www.mediafire.com/?g7m5te8qclpozo7)
ora son fermo con istallata la cyanogenmod v10.0
intendi che lo metto dentro la memoria del telefono e dopo faccio:
"install zip from sd-card baseband v10"
poi faccio di nuovo
"install zip from sd CM10"
E QUINDI Dovrebbe funzionare?
grazie mille per la risposta
hai sbagliato firmware
cyanogenmod 10.0 scaricato dai server cm
cm-10-20130915-NIGHTLY-e610
l'ha appena fatto anche ora che ero in recovery...in pratica dopo che ho installato v10baseband
[QUOTE=icioi;4546434]a me ogni 3 minutiis spegneva il cell...fai te! alla fine ho installato una stock rom mod v3.4, trovata su xdadevelopers, dell'utente xoxodemo...ho letto qui che dovrebbe essere anche mehglio della cyano, perchè ha meno bug!!!! grazie cmq a chi mi ha aiutato[/QU
tutt appost h risolto ora funziona la videocamera
per le nuove cm 10 ufficiali non serve il v10baseband ma il v20
[QUOTE=usthere;4574369]la videocamera intendi? sono entrato in modalità recovery dal device ho effettuato tutti i wipe cache advance davilk e factory e poi ho fatto rebot system now ho aperto la fotocamera e poi videocamera e ora funziona senza che si blocca ;) se la risposta e stata utile cliccate su thanks
ti ringrazio anche solo per la risposta...
comunque ho semplicemente riavviato un paio di volte e adesso la videocamera funziona!
cmq è una gran bella rom!
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App ragazzi ma ce ancora il bug del telefono che non carica da spento?
Infatti, qualcuno che ha provato l'ultimo aggiornamento della cm10 può dirci se hanno risolto la non - carica da spento?
Provata quella del 15/09/2013 ma il problema c'è ancora:(
ma sto problema ce con tutte le rom basate su cianogen mod? o cene qualcuna che non lo abbia
Provata la nightly del 6/10/2013 ma il problema della carica da spento c'è ancora...:(
Ragazzi, grosso problema urgente per favore! Dopo il flash con la Cyano del 6/10 ho baseband e IMEI sconosciuti: ho provato a flashare la baseband v20, ma nulla...
Nessun segnale!