Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi per il doppio post e anche per un pò di off topic ma è urgentissimo!Io ho intenzione di fare il downgrade alla 10d con tutto sbloccato(root,recovery,bootloader)e siccome devo usare il cavo usb il cavo non fa molto contatto!Cioè che quando lo connetto deve stare in un punto fisso.E se nel bel mezzo del flash si disconnette toccando per poco il cavo?Sono riuscito a trovare un punto dove non si stacca automaticamente.Secondo voi lo faccio il flash?GRAZIE MILLE!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescus28
scusate ragazzi per il doppio post e anche per un pò di off topic ma è urgentissimo!Io ho intenzione di fare il downgrade alla 10d con tutto sbloccato(root,recovery,bootloader)e siccome devo usare il cavo usb il cavo non fa molto contatto!Cioè che quando lo connetto deve stare in un punto fisso.E se nel bel mezzo del flash si disconnette toccando per poco il cavo?Sono riuscito a trovare un punto dove non si stacca automaticamente.Secondo voi lo faccio il flash?GRAZIE MILLE!:)
la verità secondo me? fossi in te con un cavo cosi aspetterei a flashare te lo puoi giocare se di colpo non riconosce piu il cavo oppure si disconnette addio firmware perche rischiare cosi,non hai un altro cavo dati tanto sono tutti uguali oppure alla fine aspetti che te lo compri un altro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Francescus28
Ahahahahahah d'accordo con DjPazz, ti compri un cavetto nuovo (non spendi più di 5€ per un PIN6) e fai tutto ciò che vuoi.. e cerca di tenerlo integro!
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi sono riuscito a flashare ma non riesco ne a fare l'hard reset nè ad entrare in recovery.Il logo della lg brilla sempre.Secondo voi devo aspettare?Grazie:)
EDIT:RAGAZZI CI SONO RIUSCITO!
VA TUTTO!VA IL GESTORE(VODAFONE),LA ROTAZIONE TUTTO
-
Comunque se vi interessa esiste la 10.1 (non ufficiale) per lg-l5 ergo Jelly Bean 4.2.2 la sto provando e va bene trovata QUI
-
Quote:
Riccadinho
Comunque se vi interessa esiste la 10.1 (non ufficiale) per lg-l5 ergo Jelly Bean 4.2.2 la sto provando e va bene trovata
QUI
interessante,pero bisogna anche dire che per poter far funzionare questa room dovete avere flashato il firmware v20 funziona solo con quello,quindi se siete con v10D e volete provare questa rom il risultato e che non vi funzionerà,pero potete installare tramite recovery questo zip qua,senza usare kdz, https://disk.yandex.com/public/?hash...NB9Scq5SayM%3D e dopo aver effettuato tutti i wipe ,potete flashare questa versione 10,1 con le gapps;) il consiglio e di fare un backup prima se la risposta e stata utile cliccate su thanks
-
Quote:
DjPazz
interessante,pero bisogna anche dire che per poter far funzionare questa room dovete avere flashato il firmware v20 funziona solo con quello,quindi se siete con v10D e volete provare questa rom il risultato e che non vi funzionerà,pero potete installare tramite recovery questo zip qua,senza usare kdz,
https://disk.yandex.com/public/?hash...NB9Scq5SayM%3D e dopo aver effettuato tutti i wipe ,potete flashare questa versione 10,1 con le gapps;) il consiglio e di fare un backup prima se la risposta e stata utile cliccate su thanks
a me al contrario funziona solo con cyano 10 se lo faccio partire dopo la v20 non fa neanche il boot ...
-
Ciao ragazzi oggi ho scaricato il kernel da questo link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2180085 però quando accendo il cell la bootanimation é nera e non si accende.Premetto che ho fatto i vari wipe e reinstallato la rom.Qualcuno mi può aiutare? Grazie :)
-
ho già detto che quel kernel è vecchio, questo è quello che funziona nelle nuove versioni :) oc_kernel.zip
-
Grazie mille.Mi potresti dire per piacere come lo devo installare?Grazie ancora :)
-
semplice flash da recovery
-
Senza fare i wipe e senza riflashare le rom e le gapps?
-
-
Quote:
dario97818
a me al contrario funziona solo con cyano 10 se lo faccio partire dopo la v20 non fa neanche il boot ...
io l ho provata a flashare sulla v10D pero mi da lo stesso problema che mi dava con la v20c ovvero quello del segnale sim,facendo invece come ho scritto nel post in precedenza il problema della sim non rilevata non si presenta piu e funziona tutto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da save97
no, solo flash
L'ho fatto grazie.Però sembra che la velocità rimane sempre la stessa e giochi tipo temple run 2 vanno un pò a scatti.(L'ho overcloccato a 1 GHz)
-
Quote:
dario97818
siccome sono passato da v20D a cyano direttamente non funzionava bisognava usare il fw v10 downgrade
ho gia risposto mi dice che hai la cessa piena dei messaggi ;)
-
5 allegato(i)
appena messa ecco gli screen ora testo questa rom e vedo un po la cosa bella pero e vedere lg 610 con android 4 2 2:P a primo impatto sembra molto piu fluido e veloce anche la linea e migliore sia in wifi che con la sim rotazione automatica funziona,per abilitare le impostazioni sviluppatore basta fare il trucchetto premere piu volte sulle info del telefono nella voce numero build e si attiverà ;) se la risposta e stata utile cliccate su thanks Allegato 72693 Allegato 72694 Allegato 72695 Allegato 72696 e queste sono foto fatte con il device sono uscite un po maluccio non so se dipende da me oppure dalle cyanogenmod cmq sia proverò a rimediare
-
1 allegato(i)
Quote:
DjPazz
appena messa ecco gli screen ora testo questa rom e vedo un po la cosa bella pero e vedere lg 610 con android 4 2 2:P a primo impatto sembra molto piu fluido e veloce anche la linea e migliore sia in wifi che con la sim rotazione automatica funziona,per abilitare le impostazioni sviluppatore basta fare il trucchetto premere piu volte sulle info del telefono nella voce numero build e si attiverà ;) se la risposta e stata utile cliccate su thanks
Allegato 72693 Allegato 72694 Allegato 72695 Allegato 72696 e queste sono foto fatte con il device sono uscite un po maluccio non so se dipende da me oppure dalle cyanogenmod cmq sia proverò a rimediare
Allegato 72704 ecco un altra foto questa e una macro
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appragazzi per caso sulla cm10 e ora possibile fare l'overclock o serve il kernel inoltre che bug sono rimasti? L'hotspot siti funziona?
-
ciao ragazzi, dopo 1000000000 sbattimenti sono riuscito a mettere la cyano anche a questo l5, bello, ultra veloce.... ho messo su la 20d con il baseband della 10 e va che e una meraviglia....ragazzi un bel tema e un ottimo kernel???
x ovviare a problemi di segnale e carta sim non riconosciuta basta mettere il firmware 20 d, poi flashare rom cm e gapps, poi in recovery flashare la radio della 10 e voilà
-
Io sono riuscito a trovare il tema dell's3 e della Sony. Basta cercare su google Play trebuchet launcher e ti escono:).Per il kernel basta scaricare questo: http://www.mediafire.com/?5c6d6lczd6462wk Ti permette di fare l'overclock.Lo flashi normale da recovery senza i vari wipe :)
-
Quote:
Francescus28
Io sono riuscito a trovare il tema dell's3 e della Sony. Basta cercare su google Play trebuchet launcher e ti escono:).Per il kernel basta scaricare questo:
oc_kernel.zip Ti permette di fare l'overclock.Lo flashi normale da recovery senza i vari wipe :)
che frequenza consigli per avere una buona stabilità?
-
Inviato dal mio LG-E610 con cyanogenmod 10
Io ora ce l'ho a 1 ghz e non ho avuto nessun riavvio e altro.A dire la verità mi sembra che la fluidità non sia migliorata di molto
-
Quote:
Francescus28
Io ora ce l'ho a 1 ghz e non ho avuto nessun riavvio e altro.A dire la verità mi sembra che la fluidità non sia migliorata di molto
be dovresti provare qualche gioco 3d pesante come dead triger per notare se ci sonos tati miglioramenti
-
Quote:
Rhadamanthis
ciao ragazzi, dopo 1000000000 sbattimenti sono riuscito a mettere la cyano anche a questo l5, bello, ultra veloce.... ho messo su la 20d con il baseband della 10 e va che e una meraviglia....ragazzi un bel tema e un ottimo kernel???
x ovviare a problemi di segnale e carta sim non riconosciuta basta mettere il firmware 20 d, poi flashare rom cm e gapps, poi in recovery flashare la radio della 10 e voilà
un tema che uso io è quello della sense 5, come kernel invece non ne ho trovati per la cm10.1.
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App secondo voi ho fatto bene a tornare dalla ROM stock alla cm10?
-
puoi postare screen e l'app su google store cosi mi faccio un idea?
-
Quote:
damino
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App secondo voi ho fatto bene a tornare dalla ROM stock alla cm10?
Per me si perchè la cm10 è fluidissima,molto veloce:)
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App inoltre adesso posso giocare a real racing 3
-
raga ho un problema con la cm10 quando metto il telefono a caricare da spento ansicche comparire l'immagine con la batteria appare uno schermo bianco e se stacco il filo rimane in quel modo e non ce altro da fare che togliere la batteria lo fa anche a voi?
-
Si lo fa anche a me
-
direi che va in fastboot
quando è bianco provate a collegarlo al pc
-
gentilmente potrei sapere quali sono i bug piu rilevanti, presenti nella cm10 ? grazie.
-
Quote:
dario97818
direi che va in fastboot
quando è bianco provate a collegarlo al pc
Grazie lo stesso ma niente,rimane sempre bianco.....
-
Quote:
tofosox
gentilmente potrei sapere quali sono i bug piu rilevanti, presenti nella cm10 ? grazie.
Di bug non li trovo,va tutto veloce e fluido tranne nel menù delle notifiche che al posto della scritta di un operatore c'è scritto nessuna connessione però la connessione va
-
-
Quote:
Francescus28
Di bug non li trovo,va tutto veloce e fluido tranne nel menù delle notifiche che al posto della scritta di un operatore c'è scritto nessuna connessione però la connessione va
e il bug dellos chermo bianco quando lo carichi dove lo metti? mi spiace ma finche non risolvono niente cm 10
-
Inviato dal mio LG-E610 con cm10
Ah si é vero scusami
-
per quanto riguarda il wifi...l'accelerometro...e altri bug minori? dato che devo mettere questa rom sul cellulare di un mio amico non vorrei aver grossi problemi...finchè sono sciocchezze pazienza.. ma se si sentono questi bug meglio restare su stock! grazie!
-
stock????????? giammai, e proprio pesate la ui x questo tipo di device, meglio cm10