Ancora no :-\
Visualizzazione stampabile
Ancora no :-\
a me la rotazione automatica funge o_O
ho ftt il downgrade da v20d a v10d, ho seguito la multiguida e via via ho aggiornato la cyano...
Potrei sapere quali sono i bug presenti?
in questa discussione su xda http : // forum . xda - developers . com / showthread . php ? p = 41610120 # post 41610120
dicono che per risolvere il problema della auto rotazione bisogna installare prima questa
vecchia rom http : // oss . reflected . net / jenkins / 22095 / cm - 10 - 20130309 - NIGHTLY - e610 . zip
-scaricare, flashare senza cancellare nulla, riavviare e aspettare che il telefono sia avviato completamente
-quindi riavviare in recovery e flashare il più recente di cm nightly, sempre senza wipare niente, quindi riavviare e sarà risolto.
provato e funziona
raga stavo sentendo nostalgia della cm10 che pare fosse piu veloce rispetto jb stock mi conviene tornare alla cm10? che bug ci sono nell'ultima versione?
a quanto sembra nessuno... l'unica cosa è che da stamani apollo mi ha smesso di funzionare... per il resto ottima e fluida come sempre :)
A me continua a d andare qualche volta lenta lenta, cioè risponde ai comandi dopo mezz 'ora, e ogni volta che accendo il celll mi continua a dire upgrade di android di 9 o qualche volta anche di 11 applicazioni.
Vorrei sapere come risolvere!!!
Ho la cm 10 da quando è uscita per l5 e non avevo problemi di lentezza o di blocchi questo problema è accaduto dopo gli ultimi aggiornamenti
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
A me continua a d andare qualche volta lenta lenta, cioè risponde ai comandi dopo mezz 'ora, e ogni volta che accendo il celll mi continua a dire upgrade di android di 9 o qualche volta anche di 11 applicazioni.
Vorrei sapere come risolvere!!!
Ho la cm 10 da quando è uscita per l5 e non avevo problemi di lentezza o di blocchi questo problema è accaduto dopo gli ultimi aggiornamenti
a me la rete telefonica funziona...
Io ho installato la ROM da 20d e non mi funziona la rete telefonica, mo per farla funzionare come devo fare?
Anche a me la rete non va, il telefono non ha più un codice IMEI e quando ho cercato di installare whatsapp mi è venuto fuori un avviso che sui tablet whatsapp non può essere installato..riflashato tutto e installato la mod of stock..
ragazzi nuovo kernel per la cm 10 per le nuove versioni http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1369637934 . porta fino 1000 mhz
funziona alla perfezione grazie :)
Neanche a me la rete non funziona, l ho flashato 20 volte sia con sim che senza,non mi va la rete, vi prego aiutatemi mi piace la cyanogen non voglio cambiare
Come lo hai fleshato ?? non so se può esserti utile ma io l'ho fleshato con rom manager che in pratica ha fatto tutto da solo per mettere la recovery.Inizialmente quando la flashai la prima volta avevo problemi all'accensione, che stava tipo ore col logo cyanogen, poi da recovery ho fatto: wipe data, wipe cache, fleshato rom e gapps, rifatto wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache. Riavviato e il cell andava alla perfezione, magari si risolve il problema della linea così ^_^
Io la 4.0.3 mi pare, quella base mi sa ^^
Quote:
Originariamente inviato da bossbass
Ah ecco...xke cn la v20d cioè l ultima uscita di jb non va
Ah quindi pura fortuna xD
Mi sa che faccio il downgrade. ..
No mi ricordo. mi dispiace, ti direi una bugia .-.
Vai in impostazioni info su telefono(l ultimo) e versione software (o una cosa del genere) li c e scritto
C'è scritto in "versione banda di base" V10g
si, ha il root
In realtà ho quella già cm il root poi ho sbloccato il bootloader e poi ho plasmato la recovery tramite rom manager
Ma il kernel che avete postato come va per le nuove versioni della cyano?l avete provato?
Inviato dal mio LG-E610
ciao ho la versione V20D (no root), premettendo che sō che prima di installare la ROM cucinata devo avere 1) permessi Root 2) sblocco Boot... 3) recovery CWM, che versione della CM10 mi consigliate di installare?
No perchė io provai ad installare la CM10 ma mi diede sempre problemi, dai bug minori che ok ci possono anche stare ma non che non mi faccia connettere ne dati ne wifi che non mi faccia chiamare o mandare messaggi...
bhe, attendo consigli... thanks
Si infatti perché a bacon va con il v10g (o l non mi ricordo), ma penso che fixeranno questo bug no?