Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da save97
non sono le versioni stabili della 10.1... sono le versioni stabili della cyano in totale (quindi anche 7.2, 10.0, 9.0 etc)
Hai ragione non avevo notato quando schiaccio...
-
Quote:
Originariamente inviato da mihawk96
Ma quando vado al link per scaricare la CyanogenMod ci sono più di una rom da selezionare, quale devo scaricare? :)
Ci sono diverse versioni quella 10.1, la 7 ecc....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescus28
Ci sono diverse versioni quella 10.1, la 7 ecc....
Quale mi consiglieresti?:D
-
Per l5 esiste solo la 10 ufficiale e la 10.1 non ufficiale
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Scusate ancora, ma quella con meno bug e che sia compatibile con kernel overcloccato per L5?
-
La versione 10
-
-
Ma è normale che whatsapp dopo che ho installato la cyanogen mod cm-10-20130623-NIGHTLY-e610.zip cioè la prima della lista che c'e' nel link che avete messo, mi dica che whatsapp non e supportato su tablet???o_O
Cioè me lo riconosce come un tablet il mio LG l5....In effetti mi sono accorto che mettendo come sfondo uno di quelli predefiniti della cyanogenmod non si vede tutta l'immagine, come se lo sfondo fosse appunto per tablet per dimensioni di schermi più grandi.Boh!
Ho sbagliato io a scaricare??? Se si mi dite quale scaricare tra quella lista per favore? :)
P.S.La gapps le ho installate dopo aver installato la cyanogen e riavviato il cell, sono arrivato alle impostazioni ho inserito lingua italiana ed ho riavviato il cell in recovery per installare le gapps ed il kerner overcloccato, e dopo aver riavviato di nuovo il cell mi continua a dire che NFC insieme ad altre cose(che non ricordo) hanno smesso di funzionare, e me lo continua a ripetere. A questo punto riformatto il cell ed installo solo la cyanogenmod e le gapps ed il cell funziona alla perfezione, tranne per il fatto che whatsapp me lo riconosca come un tablet...C'e' un modo per risolvere tutto questo?(sia kernel overcloccato che l'altro problema)?
-
Quote:
mihawk96
Ma è normale che whatsapp dopo che ho installato la cyanogen mod cm-10-20130623-NIGHTLY-e610.zip cioè la prima della lista che c'e' nel link che avete messo, mi dica che whatsapp non e supportato su tablet???o_O
Cioè me lo riconosce come un tablet il mio LG l5....In effetti mi sono accorto che mettendo come sfondo uno di quelli predefiniti della cyanogenmod non si vede tutta l'immagine, come se lo sfondo fosse appunto per tablet per dimensioni di schermi più grandi.Boh!
Ho sbagliato io a scaricare??? Se si mi dite quale scaricare tra quella lista per favore? :)
P.S.La gapps le ho installate dopo aver installato la cyanogen e riavviato il cell, sono arrivato alle impostazioni ho inserito lingua italiana ed ho riavviato il cell in recovery per installare le gapps ed il kerner overcloccato, e dopo aver riavviato di nuovo il cell mi continua a dire che NFC insieme ad altre cose(che non ricordo) hanno smesso di funzionare, e me lo continua a ripetere. A questo punto riformatto il cell ed installo solo la cyanogenmod e le gapps ed il cell funziona alla perfezione, tranne per il fatto che whatsapp me lo riconosca come un tablet...C'e' un modo per risolvere tutto questo?(sia kernel overcloccato che l'altro problema)?
prova con un altro kernel il pinkflodz 0 70 migliora anche la batteria sembra sela risposta e stata utile cliccate su thanks
-
Quote:
DjPazz
prova con un altro kernel il pinkflodz 0 70 migliora anche la batteria sembra sela risposta e stata utile cliccate su thanks
Lo so che chiedo molto ma mi potresti dare il link al download?:)
-
Quote:
mihawk96
Lo so che chiedo molto ma mi potresti dare il link al download?:)
[KERNEL][L5][CM][MIUI] pinkflozd kernel v.0.70beta - xda-developers
-
Quel kernel non funziona più nelle versioni nuove della cm10
-
il kernel per le nuove versioni è questo oc_kernel.zip, comunque prima di chidere, guarda le discussioni sul forum, perchè c'è già una discussione che tratta dell'argomento :) https://www.androidiani.com/forum/lg...c-1000mhz.html
-
Quote:
save97
ma solo a voi ,veramente a me quel kernel che ho postato funziona non bene benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da DjPazz
ma solo a voi ,veramente a me quel kernel che ho postato funziona non bene benissimo
Ma tu, ogni volta che fai l'aggiornamento della Cyano, riflashi il kernel?
-
secondo me hai sbagliato a scaricare il file .zip... scarica questo e riflasha tutto, facendo i wipe prima e dopo il flash della ROM http://get.cm/get/8ST
Quote:
mihawk96
-
Quote:
francescom93
secondo me hai sbagliato a scaricare il file .zip... scarica questo e riflasha tutto, facendo i wipe prima e dopo il flash della ROM
http://get.cm/get/8ST
Ma le gapps che ci sono qua vanno bene???
O installo la rom che mi hai postato e dopo il kernel che ha postato save97 senza installare le gapps? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Ma le gapps che ci sono qua vanno bene???
O installo la rom che mi hai postato e dopo il kernel che ha postato save97 senza installare le gapps? Grazie in anticipo :)
No, le gapps vanno bene, tranquillo
-
Quote:
francescom93
No, le gapps vanno bene, tranquillo
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Cioè voglio dire devo flashare quelle postate su questo post o ci sono già nelle rom che mi hai postato? :)
Scusa per le troppe domande ma sono un po tonto su queste cose! :)
-
Ma è normale che neanche con questa rom non mi legga più nessuna scheda sim??? Anche con l' altra faceva così...C'e' qualche modo per risolvere???
P.S. Ah ecco perché, me lo riconosce ancora come se fosse un tablet, anche se lo schermo va un po meglio, però la risoluzione è ancora troppo grande rispetto al mio LG L5.....Una rom buona non c'e' per favore :(
-
Quote:
Ma è normale che neanche con questa rom non mi legga più nessuna scheda sim??? Anche con l' altra faceva così...C'e' qualche modo per risolvere???
P.S. Ah ecco perché, me lo riconosce ancora come se fosse un tablet, anche se lo schermo va un po meglio, però la risoluzione è ancora troppo grande rispetto al mio LG L5.....Una rom buona non c'e' per favore :(
Prima di mettere la cyanogen che firmware avevi?
-
Quote:
francescom93
Prima di mettere la cyanogen che firmware avevi?
Androidiani App
Inizialmente avevo un LG L5 brandizzato tim con versione 4.0.3, poi lo sbrandizzato con kdz installando la rom dell L5 non brandizzata con versione 4.1.2, dopodiché ho installato sempre con KDZ la rom v20d già rootata che si trova su questo sito.
Comunque a voi whatsapp pure ve lo riconosce come se fosse un tablet e quindi non si può utilizzare?
-
No funziona benissimo prova a installare WhatsApp da apotoide oppure controlla i ppi dal build.prop
-
Quote:
thearea94
No funziona benissimo prova a installare WhatsApp da apotoide oppure controlla i ppi dal build.prop
Androidiani App
Vuoi dire i DPI??? Comunque non ho detto che non riesco a scaricare whatsapp perche il play store mi riconosce il dispositivo come un tablet, ma una volta scaricato ed installato vado ad usarlo e mi dice che i tablet non sono supportati dall' applicazione.
Comunque adesso sono ritornato alla rom v20d già rootata e mi legge di nuovo la sim e whatsapp funzione...Quindi e la cyanogenmod 10 ad avere bug...
-
prova ad installare questa ROM e poi a flashare la Cyano, la v20d root ha deluso molto anche me
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2270886
Quote:
mihawk96
Vuoi dire i DPI??? Comunque non ho detto che non riesco a scaricare whatsapp perche il play store mi riconosce il dispositivo come un tablet, ma una volta scaricato ed installato vado ad usarlo e mi dice che i tablet non sono supportati dall' applicazione.
Comunque adesso sono ritornato alla rom v20d già rootata e mi legge di nuovo la sim e whatsapp funzione...Quindi e la cyanogenmod 10 ad avere bug...
-
Quote:
francescom93
Un' ultima domanda:
sul sito che mi hai mandato per la versione v20c ho visto che c'e' anche il kernel overcloccato+fix, ma se voglio installarlo basta che installi la rom v20c e subito dopo il kernel, oppure devo installare la v20c, riavviare,andare di nuovo in recovery mode ed installare il kernel???
-
Quote:
Un' ultima domanda:
sul sito che mi hai mandato per la versione v20c ho visto che c'e' anche il kernel overcloccato+fix, ma se voglio installarlo basta che installi la rom v20c e subito dopo il kernel, oppure devo installare la v20c, riavviare,andare di nuovo in recovery mode ed installare il kernel???
Nono, flashi la ROM e quando finisce il kernel, senza uscire dalla recovery
-
ragazzi da oggi ho deciso di ritornare alla cm10, ma una volta installato non funziona il touch anche a voi?
-
Ragazzi ho un problema. Non riesco più ad entrare in recovery mode, in nessun modo: nè con i tasti, nè riavviandolo, nè altro. Urge soluzione
-
Quote:
Dariog9
Ragazzi ho un problema. Non riesco più ad entrare in recovery mode, in nessun modo: nè con i tasti, nè riavviandolo, nè altro. Urge soluzione
scaricare rom manager no? ed entrare in recovery da li
-
come non ti funziona il touch?? D:
-
Quote:
francescom93
Nono, flashi la ROM e quando finisce il kernel, senza uscire dalla recovery
Androidiani App
Alla fine mi sono accontentato della v20c+kernel overcloccato a 1GHz+fix NFC.....:)
Questa cyanogenmod ha troppi bug e la installerò una volta che sarà perfezionata :)
Grazie francescom93 per avermi segnalato il link :D;)
-
Quote:
mihawk96
Alla fine mi sono accontentato della v20c+kernel overcloccato a 1GHz+fix NFC.....:)
Questa cyanogenmod ha troppi bug e la installerò una volta che sarà perfezionata :)
Grazie francescom93 per avermi segnalato il link :D;)
ma qual e il tuo problema? che bug trovi nella cyanogenmod con la v20 puoi mettere la rom tipo il samsung galaxy s3
-
Quote:
save97
come non ti funziona il touch?? D:
siccome sono passato da v20D a cyano direttamente non funzionava bisognava usare il fw v10 downgrade
-
ah... a me la cyano dal v20d nemmeno partiva rotfl, hai risolto si?
-
Perché non provate questa rom, basata sulla cyano 10, io la sto testando (da qui il nome) e direi che va una meraviglia, inoltre contiene fotocamera e galleria di Android 2.3 ! : https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4145901
-
Quote:
DjPazz
ma qual e il tuo problema? che bug trovi nella cyanogenmod con la v20 puoi mettere la rom tipo il samsung galaxy s3
Non ho capito bene o_O, davvero posso mettere mod tipo quella che mi hai appena detto? :)
Comunque passiamo ai bug:
1)non mi legge più la sim, invece con la rom v20c e v20d me la legge;
2)i dpi sono più grandi di quelli predefiniti dell LG L5 con la cyanogenmod10, e quindi se vado a modificarli non so neanche a quanto devo modificarli.
-
Quote:
mihawk96
Non ho capito bene o_O, davvero posso mettere mod tipo quella che mi hai appena detto? :)
Comunque passiamo ai bug:
1)non mi legge più la sim, invece con la rom v20c e v20d me la legge;
2)i dpi sono più grandi di quelli predefiniti dell LG L5 con la cyanogenmod10, e quindi se vado a modificarli non so neanche a quanto devo modificarli.
si che puoi sul forum o qualche post dietro ci sono anche le screen postate da me non ricordo bene,poi per il probelma della sim se vedi sul forum ci sta gia la soluzione basta flashare un firmware che non sia v20c o v20D perchè questi ultimi due con le custom rom in generale non sono compatibili ;) se la risposta e stata utile cliccate su thanks
-
Quote:
DjPazz
si che puoi sul forum o qualche post dietro ci sono anche le screen postate da me non ricordo bene,poi per il probelma della sim se vedi sul forum ci sta gia la soluzione basta flashare un firmware che non sia v20c o v20D perchè questi ultimi due con le custom rom in generale non sono compatibili ;) se la risposta e stata utile cliccate su thanks
Grazie per la risposta DjPazz, adesso ho capito grazie a te :):):)
-
Ragazzi secondo voi la versione più recente(ovvero quella del 30 Giugno è la più buona o ci stanno altre migliori?Per piacere rispondetemi che ho intenzione di flasharla proprio adesso:)Grazie mille.