Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ciao Fantasioso la flashi come una ROM qualsiasi e penso che una sostituisce l'altra però io ancora non l'ho fatto quindi non ti assicuro ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao Fantasioso la flashi come una ROM qualsiasi e penso che una sostituisce l'altra però io ancora non l'ho fatto quindi non ti assicuro ;)
a me non parte proprio...
Ok fatemi sapere xke dice che si flesha coma una qualsiasi ROM
Si, si flasha come una qualsiasi rom, come la cyano o la jellybam..
a me dopo l'installazione della v4 è andato in loop e in più ora non entra ne in recovery ne in emergency mode, qualche consiglio?
edit:
Sono riuscito a ripristinare la recovery tramite adb
Ciberfox, sai flashare una rom? D:
direi di si... anche compilarla se è per quello. Ho riscontrato dei comportamenti anomali sul mio terminale durante i flash delle varie rom...
Qualcuno potrebbe dirmi se attualmente è disponibile una nuova versione? O comunque la versione 4 è stabile? Io ho la CyanogenMod 10 ma con gli ultimi aggiornamenti mi sta dando troppi problemi, mi consigliate di passare a questa o anche questa è in fase di testing? Grazie
La versione di questo forum è stabile...tranquillo...io l'ho montata da quattro giorni e ti dico, con certezza assoluta, che non torno di sicuro alla Cyano. Questa Miui non si riavvia, è overcloccabile, stupendamente modificabile e per di più Battery friendly...rotfl