Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho ancora l'ics ufficiale... Vorrei flashare qualche rom ma non mi va di togliere tutte le app che ho installato per andare a montare una rom instabile... Io sono per la cyano ma a quanto pare le nightly) sull'l5 sono ancora instabili... Quindi secondo voi va bene flashare questa MIUI?? Non l'ho mai sentita a dir la verità... Ma qualche domanda a proposito: è jelly bean? La batteria, in confronto alla rom ufficiale, quanto dura?? Poi è più performante, le regge bene app anche un po' più pesanti?
Un grazie anticipato a chi mi risponderà! :)
Inviato dal mio Ainol Elf II Cyanogenmodded usando Androidiani App
-
Qualcuno potrebbe inoltre postare il proprio punteggio o con antutu o con quadrant?
-
Non vi affannate a rispondere mi raccomando! :P cmq x adesso rimango sulla Cyano che hi flashato un paio di gg fa... Però la cosa che non mi piace è la scarsissima durata della batteria rispetto a prima >.<
-
scusate, il download della v4 non va
-
Salve Ragazzi,
Ma è mia impressione o il link della v4 non funziona più ? ne potete mettere uno funzionante per favore ?, grazie !
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Hai ragione,non va ho provato anche a cercare nel web ma sul sito ufficiale miui non c e niente, su altri siti sono riuscito a trovarne uno ma quando ho provato a flasharla cwm mi dice che e pericoloso continuare
-
Quote:
Originariamente inviato da
FANTASIOSO
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Hai ragione,non va ho provato anche a cercare nel web ma sul sito ufficiale miui non c e niente, su altri siti sono riuscito a trovarne uno ma quando ho provato a flasharla cwm mi dice che e pericoloso continuare
Si può scaricare solo la 3 ma sapendo che esiste la 4 non l'ho nemmeno considerata, e comunque si nel sito di Miui non v'è traccia...
-
Salve ragazzi sarei interessato a passare a questa rom dalla cyanogen 10.1.
Però dopo avere eseguito i wipe necessari,aver installato le gapps di android 4.1.2 e aver riavviato il cell dopo la schermata xiaomi il cell mi apre una schermata nera con scritto android e poi si spegne.
Sbaglio qualche cosa?Non sono le gapps giuste?Aspetto vostre risposte altrimenti mi tocca restare sulla cyanogen che ultimamente mi sta annoiando un po'
Grazie dell' attenzione.