se l'hai flashata dalla jelly bam non funziona, devi flasharla dalla v20d root, e prima devi aver fatto lo sblocco del bootloader e aver installato la recovery... dopo funziona, e anche bene![]()
se l'hai flashata dalla jelly bam non funziona, devi flasharla dalla v20d root, e prima devi aver fatto lo sblocco del bootloader e aver installato la recovery... dopo funziona, e anche bene![]()
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
Francescus28 (17-08-13)
Ho risolto flashando da kdz il firmware 20d che ha il bootloader, cwm e root integrato
che dire, perfetta, la più fluida insieme alla cyano, però ha meno bug, quindi la preferisco![]()
si la ram libera è poca, ma anche su jb stock succede questo, perchè la rom mette tutto in cache, quindi gira tutto fluido
Il kernel si puo flashare anche se ho la cyano 10.1?
salve!! ma come faccio a mettere questa rom se kdz non me la trova? come faccio a flasharla? grazie![]()
carmine filardi (18-08-13)
Grazie per la risposta veloce. allora la 20d l ho flashata ora. solo che ora non riesco a metterlo in recovery mode! premo il tasto del volume meno insieme al tasto di accensione e quando i led si accendono lascio tutto e premo subito tasto home per qualche secondo e niente :/