Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombo22
ma è la cyano io non riesco a flashare con kdz mi da sempre errore non so più che fare e il cel è sempre in download :(
Quella l'ho linkata a Djghost98 tu prova a flashare o la 20d o la 10d però tutte e due con telfono acceso anche se rimane bloccato in download mode metti a phone mode emergency
-
in che senso acceso? è senza batteria attaccato al pc..con la schermata di download come lo accendo?
-
Quote:
bombo22
in che senso acceso? è senza batteria attaccato al pc..con la schermata di download come lo accendo?
Tu tieni la batteria attaccata,accendi il pc e lo connetti e metti a phonemode emergency
-
ora l'ho staccato ho messo la batteria devo attaccarlo al pc da spento o da acceso?lo attacco tenendo premuto volume -?
-
-
Quote:
bombo22
ora l'ho staccato ho messo la batteria devo attaccarlo al pc da spento o da acceso?lo attacco tenendo premuto volume -?
Stacca il telefono.Metti la batteria,Accendi il telefono.Attacca il telefono e metti a phonemode emergency.A phone mode emergency non c'è bisogno che tu lo mandi in download mode perchè con emergency ci va automaticamente
-
quando accendo il telefono è normale che appaia ancora la scritta del download mode???
-
Quote:
bombo22
quando accendo il telefono è normale che appaia ancora la scritta del download mode???
No non è normale comunque tu il telefono lascialo acceso anche se rimane in download mode e metti a phonemode emergency e poi flasha.Ovviamente devi avere il telefono connesso al pc
-
ok flasho la 20d? o la 10d?
-
Quote:
bombo22
ok flasho la 20d? o la 10d?
Prova con la 10d se non va poi con la 20d