Visualizzazione stampabile
-
ok ora provo..intanto che va vado a mangiare
-
domanda stupida...emergency o cs_emergency?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombo22
Solo emergency
-
Quote:
bombo22
Ci sei riuscito?
-
siiiii mi sa che ha funzionato!è scomparsa la scritta download è apparso il logo lg e ora è semplicemente spento ed è come se fosse in carica che faccio ora?ho messo la 20d
-
Quote:
bombo22
siiiii mi sa che ha funzionato!è scomparsa la scritta download è apparso il logo lg e ora è semplicemente spento ed è come se fosse in carica che faccio ora?ho messo la 20d
Ora vai in recovery tenendo premuti volume meno,tasto home e tasto accensione poi quando fa la vibrazione lascia il tasto accensione e tieni premuti gli altri due e dopo installi la cyano:)
-
quindi ce l'ho fatta ad installare la 20d O.O :) ora lo stacco da pc giusto?metto la scheda sd nel pc e trasferisco la cyano le gapps e il kernel dentro essa ma dove precisamente?a quale metto di cyano la tua o quella della guida?(la tua è uguale?ti va l'overclocke la sim?)
-
Quote:
bombo22
quindi ce l'ho fatta ad installare la 20d O.O :) ora lo stacco da pc giusto?metto la scheda sd nel pc e trasferisco la cyano le gapps e il kernel dentro essa ma dove precisamente?a quale metto di cyano la tua o quella della guida?(la tua è uguale?ti va l'overclocke la sim?)
Si lo puoi staccare ora.
Se non vuoi l'overclock scarica quella di Djghost98.Se lo vuoi scarica la mia.
-
sto facendo confusione...se io installassi la cyano della guida e il kernel che mi hai dato tu andrebbe il tutto? e precisamente dove metto il kernel le gapps e la cyano?
devo fare una cartella?
-
Quote:
bombo22
sto facendo confusione...se io installassi la cyano della guida e il kernel che mi hai dato tu andrebbe il tutto? e precisamente dove metto il kernel le gapps e la cyano?
devo fare una cartella?
No non va il kernel mio con la cyano della guida.Devi mettere tutto nella micro sd