Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombo22
ok wipe cyano gapps e kernel in poche parole seguo la giuda aggiungendo il kernel :)
Si certo:);)
-
ho fatto tutto e si è appena aperta la home è molto bella O.O :) grazie mille a te e a djghost!senza di voi non avrei potuto fare nulla :) ,ah grazie mille francescus per avermi passato il tuo kernel la tua cyano e per avermi assistito con tanta pazienza nell'installazione :)
-
ah c'è qualcosa che dovrei sapere sulle funzionalità ecc? e per il backup mi riscarico l'applicazione?e per l'overclock ? grazie mille :)
-
mi dice che la tastiera è crashata e mi appare dopo un po' una scritta che dura mezzo secondo per un po' di volte cosa sarebbe?ah si può mettere in italiano?
-
e la sim non va che faccio?
-
Quote:
bombo22
ho fatto tutto e si è appena aperta la home è molto bella O.O :) grazie mille a te e a djghost!senza di voi non avrei potuto fare nulla :) ,ah grazie mille francescus per avermi passato il tuo kernel la tua cyano e per avermi assistito con tanta pazienza nell'installazione :)
Non c'è di che;)
-
Quote:
bombo22
e la sim non va che faccio?
La sim non va perchè hai flashato il 20d.Dovevi flashare il 10d come ti avevo detto io
-
ah..e quindi dovrei rifare tutto?..e per la tastiera?
-
Quote:
bombo22
mi dice che la tastiera è crashata e mi appare dopo un po' una scritta che dura mezzo secondo per un po' di volte cosa sarebbe?ah si può mettere in italiano?
Si certo in impostazioni lingua e immissione.Per l'overclock basta andare in impostazioni-prestazioni e processore e regoli la frequenza massima:cool:;)
-
Quote:
bombo22
ah..e quindi dovrei rifare tutto?..e per la tastiera?
La tastiera sarà dovuto dallo stesso motivo ovvero che hai flashato dal 20d penso