si ho seguito tutti gli step del primo post ma mi rimane sul logo iniziale e carica all'infinito cmq ho aggiornato il firmware al v20d
Visualizzazione stampabile
si ho seguito tutti gli step del primo post ma mi rimane sul logo iniziale e carica all'infinito cmq ho aggiornato il firmware al v20d
sera a tutti . qualche giorno ho installato la versione cyanogenmod 10.1
tutto sembrava andare ok poi quando ho spento e riacesso il telfono ,e andato in tilt ,e fino ad ora wifi non funge, la tastiera android va in errore e non funziona, dopo un po a smesso di funzionare anche il touch e addesso funzioanano solo i tasti fisici come posso fare ?? il tlefono ha circa 2 mesi di vita lo accetano in garanzia
ho risolto il problema del caricamento infinito installando prima il firmware originale v20d e poi seguendo la guida funzionante
grazie
perchè la garanzia?? flasha un nuovo firmware o una nuova rom... hai già provato a fare l'hard reset??
salve mi è uscito un nuovo bug nn funziona l'accelerometro come posso risolvere?
ho provato a cercare su google ma niente mi potete aiutare?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da pirata6000
Ciao ma la guida di questo thread ?
Hai messo prima la vbaseand ? E poi la cyano ?
__________\0/__________
Inviato dal mio LG-E610
v 4.1.2 jelly bean
da Androidiani App
ho risolto cosi ho installato la v20d poi ho installato il frmw del thred e dopo ho installato la cyano.ho seguito la guida del thred e ho risolto alla grande a parte il'accelerometro che nn funziona è totalmente sballato
Quote:
Originariamente inviato da pirata6000
Nn ho capito
Sono giorni che analizzo i vostri problemi e sto cercando di capire come mai a me seguendo la guida che ho creato ,dopo avere installato la cm 10.1 sul mio device e averla provata per giorni,non risultino bug lag riavvii ecc ecc inoltre il mio accellerometro funziona correttamente.Sono arrivato alla conclusione parziale che ogni l5 è diverso anche perchè ad alcuni utenti ha funzionato senza problemi mentre altri ne hanno avuti...
Voi avete qualche idea in proposito?Devo capire assolutamente perchè io non ho problemi e voi no...mi ci sto arrovellando da notti e la risposta che ho trovato non mi convince.:bd::(