Visualizzazione stampabile
-
ok ora provo..intanto che va vado a mangiare
-
domanda stupida...emergency o cs_emergency?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombo22
Solo emergency
-
Quote:
bombo22
Ci sei riuscito?
-
siiiii mi sa che ha funzionato!è scomparsa la scritta download è apparso il logo lg e ora è semplicemente spento ed è come se fosse in carica che faccio ora?ho messo la 20d
-
Quote:
bombo22
siiiii mi sa che ha funzionato!è scomparsa la scritta download è apparso il logo lg e ora è semplicemente spento ed è come se fosse in carica che faccio ora?ho messo la 20d
Ora vai in recovery tenendo premuti volume meno,tasto home e tasto accensione poi quando fa la vibrazione lascia il tasto accensione e tieni premuti gli altri due e dopo installi la cyano:)
-
quindi ce l'ho fatta ad installare la 20d O.O :) ora lo stacco da pc giusto?metto la scheda sd nel pc e trasferisco la cyano le gapps e il kernel dentro essa ma dove precisamente?a quale metto di cyano la tua o quella della guida?(la tua è uguale?ti va l'overclocke la sim?)
-
Quote:
bombo22
quindi ce l'ho fatta ad installare la 20d O.O :) ora lo stacco da pc giusto?metto la scheda sd nel pc e trasferisco la cyano le gapps e il kernel dentro essa ma dove precisamente?a quale metto di cyano la tua o quella della guida?(la tua è uguale?ti va l'overclocke la sim?)
Si lo puoi staccare ora.
Se non vuoi l'overclock scarica quella di Djghost98.Se lo vuoi scarica la mia.
-
sto facendo confusione...se io installassi la cyano della guida e il kernel che mi hai dato tu andrebbe il tutto? e precisamente dove metto il kernel le gapps e la cyano?
devo fare una cartella?
-
Quote:
bombo22
sto facendo confusione...se io installassi la cyano della guida e il kernel che mi hai dato tu andrebbe il tutto? e precisamente dove metto il kernel le gapps e la cyano?
devo fare una cartella?
No non va il kernel mio con la cyano della guida.Devi mettere tutto nella micro sd
-
dato che a djghost non va il kernel..
-
ma se io installassi la tua cyano con il tuo kernel sulla 20d andrebbe?ah ok semplicemente dentro la sd
-
Quote:
bombo22
ma se io installassi la tua cyano con il tuo kernel sulla 20d andrebbe?ah ok semplicemente dentro la sd
Si,installi la mia cyano poi le gapps e infine il kernel
-
ok ora metto tutto nella sd :)
-
ah una cosa i wipe sono quelli della guida vero? l'unica cosa che cambia è che installo la tua cyano e il tuo kernel
-
Quote:
bombo22
ah una cosa i wipe sono quelli della guida vero? l'unica cosa che cambia è che installo la tua cyano e il tuo kernel
Si certo;)
-
ok messo tutto nella sd(i file gli ho lasciati in .zip) ora la metto nel cell ed entro in recovery speriamo bene :)
-
Quote:
bombo22
ok messo tutto nella sd(i file gli ho lasciati in .zip) ora la metto nel cell ed entro in recovery speriamo bene :)
Ricordati i wipe e il kernel per ultimo da flashare;)
-
ok wipe cyano gapps e kernel in poche parole seguo la giuda aggiungendo il kernel :)
-
-
Quote:
bombo22
ok wipe cyano gapps e kernel in poche parole seguo la giuda aggiungendo il kernel :)
Si certo:);)
-
ho fatto tutto e si è appena aperta la home è molto bella O.O :) grazie mille a te e a djghost!senza di voi non avrei potuto fare nulla :) ,ah grazie mille francescus per avermi passato il tuo kernel la tua cyano e per avermi assistito con tanta pazienza nell'installazione :)
-
ah c'è qualcosa che dovrei sapere sulle funzionalità ecc? e per il backup mi riscarico l'applicazione?e per l'overclock ? grazie mille :)
-
mi dice che la tastiera è crashata e mi appare dopo un po' una scritta che dura mezzo secondo per un po' di volte cosa sarebbe?ah si può mettere in italiano?
-
e la sim non va che faccio?
-
Quote:
bombo22
ho fatto tutto e si è appena aperta la home è molto bella O.O :) grazie mille a te e a djghost!senza di voi non avrei potuto fare nulla :) ,ah grazie mille francescus per avermi passato il tuo kernel la tua cyano e per avermi assistito con tanta pazienza nell'installazione :)
Non c'è di che;)
-
Quote:
bombo22
e la sim non va che faccio?
La sim non va perchè hai flashato il 20d.Dovevi flashare il 10d come ti avevo detto io
-
ah..e quindi dovrei rifare tutto?..e per la tastiera?
-
Quote:
bombo22
mi dice che la tastiera è crashata e mi appare dopo un po' una scritta che dura mezzo secondo per un po' di volte cosa sarebbe?ah si può mettere in italiano?
Si certo in impostazioni lingua e immissione.Per l'overclock basta andare in impostazioni-prestazioni e processore e regoli la frequenza massima:cool:;)
-
Quote:
bombo22
ah..e quindi dovrei rifare tutto?..e per la tastiera?
La tastiera sarà dovuto dallo stesso motivo ovvero che hai flashato dal 20d penso
-
-
Quote:
bombo22
dovrei rifare tutto???
Si....per sfortuna.Ti avevo detto di flashare il 10d.....
-
:( ma ora di preciso cosa dovrei fare?
-
Quote:
bombo22
:( ma ora di preciso cosa dovrei fare?
Non so se vuoi rimanere così fai pure se vuoi la sim devi flashare il 10d da kdz e poi installare la cyano
Ot:Senior Droid!
-
a me servirebbe la sim XDDD quindi rifarò tutto..ora basta che io spenga il cell li tolga la sd la batteria per poi collegarlo al pc tenendo premuto vol - mandandolo in download e poi con kdz in emergency flashare la 10d? e poi riandare in recovery e rifare tutto???
-
ah è normale che il cell si attivi solo premendo il pulsante di accensione?
-
Quote:
bombo22
ah è normale che il cell si attivi solo premendo il pulsante di accensione?
Si è proprio così.Si dovresti ripetere tutto da capo:)
Così come hai fatto col 20d devi fare la stessa procedura
-
beh dai almeno credo che ora io sia già un po' più pratico di prima xD ok ora rifaccio tutto
-
ma devo rifare anche i wipe e reinstallare tutto?
-
ma perchè mettendo la 10d mi viene errore?