ok sta scaricando il file..c'è rischio che il cell non vada?
Visualizzazione stampabile
ok sta scaricando il file..c'è rischio che il cell non vada?
se flashi male c'è sempre rischio, ma è un rischio minimo...
io però ho flashato come scritto nella guida..mi sembra strano ..ora provo con il file e il metodo di francescus
il procedimento poi sarebbe uguale giusto?aspetto che si riavvii e poi seguo la giuda
si,o almeno spero,ma quando l'ho aggiornato alla 4.1.2 ho installato tutto compresi i driver quindi..
ora provo con il tuo metodo ok?
perchè kdz non si apre?provo a riavviare il pc?
Sembra il mio primo flash...un fiasco totale l' unica differenza tra me e bombo è che non avevo nessuno esperto che mi aiutasse..
Francescus io ho messo nella guida il link della 20d perchè io ho flashato con quello e la sim mi funziona perfettamente!Se però quella versione della 10d ha già la cmw installata va bene lo stesso io avevo messo la 20d perchè aveva già la cmw ;)
P.S. Tu come lo hai messo il kernel?A me flashandolo come ho fatto per la cm rimane sul logo lg...
ecco cosa mi viene Allegato 78401
quanto ci metterebbe? ho flashato la 10d
ecco cosa mi viene :( Allegato 78403
Io credevo che con il 20d non la leggeva.Comunque questo file kdz ha tutto sbloccato.A me il kernel ha funzionato.Forse perchè tu non hai la cyano recente infatti questo kernel funziona solo con le versioni più nuove cioè quelle di metà luglio
Ps:io vado a mangiare ciao
e ora questo :( Allegato 78405
mi viene error e il cell non si riavvia e resta in download
ok farò così cosa flasho? 20 0 10?
Io ho quella col link della guida è quella recente o no?Se non lo è mi dai il link di quella che hai tu?
francescus mi ha dato questo Dev-Host - V10D_unlock.kdz - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service che è la 10d da flashare in phonemode emergency
quale flasho?
provo con la 10d
mi viene sempre errore..ho provato a scaricarlo più volte eseguendolo come amministratore cosa faccio???? :(
Prova a flashare questa: http://get.cm/get/9SO
ok speriamo :( ma perchè fa così?? :(
ma è la cyano io non riesco a flashare con kdz mi da sempre errore non so più che fare e il cel è sempre in download :(
in che senso acceso? è senza batteria attaccato al pc..con la schermata di download come lo accendo?
ora l'ho staccato ho messo la batteria devo attaccarlo al pc da spento o da acceso?lo attacco tenendo premuto volume -?
e la schedina sd?
quando accendo il telefono è normale che appaia ancora la scritta del download mode???
ok flasho la 20d? o la 10d?