Visualizzazione stampabile
-
1- alcuni device sono e610, altri e612
2- la cyano è afflitta da bug, che possono presentarsi random sul telefono, a te non è successo niente, altri non riescono nemmeno ad installarla =P
3- magari qualcuno ha sbagliato un procedimento, oppure non lo hai scritto (per dimenticanza eh, non ti sto criticando), magari anche la cosa più stupida...
-
Quote:
Originariamente inviato da
save97
2- la cyano è afflitta da bug, che possono presentarsi random sul telefono, a te non è successo niente, altri non riescono nemmeno ad installarla =P
3- magari qualcuno ha sbagliato un procedimento, oppure non lo hai scritto (per dimenticanza eh, non ti sto criticando), magari anche la cosa più stupida...
se è riguardo a me accetto tutte le critiche :-) vorrei solo risolvere
cmq ho verificato più volte io ho la e610
e non c'è verso di installarla ho fatto tutte quelle prove che ho scritto sopra se ne hai da consigliarmene altre sono ben accette
-
no, era riferito al dilemma di djghost98, per quanto riguarda te il consiglio te l'avevo dato già tanto tempo fa :D lascia stare la cyano e flasha il firmware origlinale, oppure un'altra rom, ce ne sono tante per questo telefono, perchè per forza la cyano...
-
Secondo te qual'è la migliore con meno bug? Una cosa che ritengo indispensabile è la possibilità di trasferire le app su sd cosa che la rom stock originale nn faceva
Grazie
-
non lo fa nessuna rom, devi creare una partizione (ext4 mi sembra) sulla scheda sd e poi puoi trasferire i dati del gioco sulla scheda sd... la migliore è la cleanrom, è da ieri che ce l'ho, sembra perfetta...
-
Ok grazie ora mi informo e la provo
-
Quote:
save97
non lo fa nessuna rom, devi creare una partizione (ext4 mi sembra) sulla scheda sd e poi puoi trasferire i dati del gioco sulla scheda sd... la migliore è la cleanrom, è da ieri che ce l'ho, sembra perfetta...
avevo provato la jelly ma neanche quella
dove la scarico sta cleanrom ?
screenshot ?
-
Quote:
save97
Stai tranquillo si accettano tutte le critiche ;) solo che ormai è diventata una sfida personale capire quale possa essere il problema...in più ormai ho riguardato più e più volte la guida e mi sembra di avere scritto tutto ora ricontrollo a scanso di equivoci :)
-
ho creato un thread apposta in questo forum, aspetta che ora aggiungo gli screen
-
Ciao ho letto tutta la guida ma essendo abbastanza inesperto in campo android volevo farti delle domande prima di iniziare
1)per il backup basta usare quello della lg che si trova nelle impostazioni o mi consigli di installarne un altro?
2)seguendo la guida immagino che sbloccherò i permessi di root vero?
3)con la cyanogen potrò fare un overclock semplicemente andando nelle impostazioni o dovrò installare qualcos'altro?
4)perderò tutti i miei dati? (musica applicazioni immagini video ecc..)?
5)potrò ritornare alla rom originale? Se si come?
Per ora non mi vengono mente altre domande attendo la tua risposta ah ottima guida :D