Un'ultima domanda perderò la mia rubrica?
Visualizzazione stampabile
Un'ultima domanda perderò la mia rubrica?
1)se vuoi salvare le applicazioni puoi fare un backup con un appello che si chiama app backup e restore.Se hai il root potresti usare titanium backup
2)Si avrai i permessi di root
3)Ce l'opzione nella cyanogenmod in impostazioni-prestazioni però dovresti flashare il kernel che ha l'overclock
4)Si li perderai però se li hai salvati sulla memoria interna.Prima di resettare sposta i dati più importanti nella scheda ad
5)Si può se hai la recovery potresti fare un backup completo di tutto quanto anche del sistema.Oppure puoi usare kdz per ripristinare il firmware precedente
6)La rubrica non la perderai se i contatti sono salvati nella sim.Se non li trovi nell'elenco vai su rubrica,schiaccia su tasto menù e poi importa/esporta e infine importa da sim
Se la risposta é stata utile clicca su thanks :)
Grazie mille per avermi chiarito le idee quindi perderò tutti i dati nella memoria interna.. Se usassi titanium potrei ripristinare tutti i dati? Però dovrei fare il root consigli?
Ah per il kernel per l'overclock devo installarlo dopo aver installato e provato la cyanogen?
Che versione Android hai?Si con Titanium Backup potresti farlo.Il kernel lo puoi installare dopo aver installato la cm10.Ecco il link:http://www.mediafire.com/download/5c.../oc_kernel.zip flashalo da recovery dopo aver flashato la rom senza fare i wipe
ho la 4.1.2 senza root però, scusa la mia ignoranza ma è la prima volta che uso kdz e robe varie xD potresti dirmi come fare con dei passaggi?
Scarica allora sul telefono l'app helium backup che ti permette di fare i backup dei dati di tutte le app e altro.Ti do il link:https://play.google.com/store/apps/d...a.backup&hl=it
ok grazie mille
e per mettere il kernel per l'overclock?
Ciao bombo vedo che francescus è stato più rapido di me nelle risposte.In goni caso sono tutte giuste=)
Se hai deciso di installare la versione della cyanogen consigliata dalla mia guida ho pessime notizie....Non è possibile overclockare...o meglio quando installo il kernel a me diventa tutto nero e non si avvia; in ogni caso se volevi effettuare l' overclock solo per aumentare la velocità della cyanogen non ti servirà poichè io che facci un uso del cell abbastanza forzato non ho mai avuto problemi di lag o blocco del terminale come mi succedeva quando avevo la rom ufficiale.
Spero di esserti stato utile a presto ;)