Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djghost98
Ciao bombo vedo che francescus è stato più rapido di me nelle risposte.In goni caso sono tutte giuste=)
Se hai deciso di installare la versione della cyanogen consigliata dalla mia guida ho pessime notizie....Non è possibile overclockare...o meglio quando installo il kernel a me diventa tutto nero e non si avvia; in ogni caso se volevi effettuare l' overclock solo per aumentare la velocità della cyanogen non ti servirà poichè io che facci un uso del cell abbastanza forzato non ho mai avuto problemi di lag o blocco del terminale come mi succedeva quando avevo la rom ufficiale.
Spero di esserti stato utile a presto ;)
Forse non ti va perché hai installato un altro kernel.Provato e va perfettamente;) Dovrebbe funzionare
-
ah ok grazie mille :) ma una domanda è normale che nel file .rar della cyano ci sia solo la cartella META-INF?
potreste indicarmi i passaggi per mettere il kernel per l'overclock? e se non andasse cosa dovrei fare?(scusate tutte le domande ma ci tengo al cel xD)
-
Quote:
bombo22
ah ok grazie mille :) ma una domanda è normale che nel file .rar della cyano ci sia solo la cartella META-INF?
potreste indicarmi i passaggi per mettere il kernel per l'overclock? e se non andasse cosa dovrei fare?(scusate tutte le domande ma ci tengo al cel xD)
No non é normale comunque il file dovrebbe essere in formato zip.Per flashare il kernel basta,dopo aver flashato la cyano e le gapps il kernel da recovery come se fosse una rom.Per ripristinare basta flashare da kdz il firmware che avevi prima.Per flashare da kdz puoi seguire la guida di questo thread(dammi del tu ;))
-
si scusa il file è .zip ma ho provato a scaricarlo più volte e sempre c'è solo meta-inf,scusa ancora ma dove lo metto il kernel?e dove devo andare in recovery per flasharlo?non ho mai fatto cose di questo genere quindi non so nulla :( ora mangio a dopo ;)
-
cosa faccio per il download della cyano?è normale che ci sia solo quella cartella?e per il kernel? grazie infinite :)
-
Quote:
bombo22
cosa faccio per il download della cyano?è normale che ci sia solo quella cartella?e per il kernel? grazie infinite :)
Stai cercando di fare il download dal link che ho messo nella guida?Prova a cambiare browser
Francescus tu che kernel hai messo?Mi dai il link?
-
il download della cyano usando chrome funge ma mi chiedevo solo se era normale che ci fosse solo una cartella dentro al file .zip,il kernel di francescus (quello dell'overclock) è(o almeno dovrebbe essere)questo oc_kernel.zip
-
Quote:
bombo22
il download della cyano usando chrome funge ma mi chiedevo solo se era normale che ci fosse solo una cartella dentro al file .zip,il kernel di francescus (quello dell'overclock) è(o almeno dovrebbe essere)questo
oc_kernel.zip
Si il kernel é quello giusto.Il filedella rom quanto pesa?Intorno ai 140 mb?Se é così é giusto
-
Quote:
Djghost98
Stai cercando di fare il download dal link che ho messo nella guida?Prova a cambiare browser
Francescus tu che kernel hai messo?Mi dai il link?
Io ho quello linkato a bombo22
-
Quote:
Francescus28
Io ho quello linkato a bombo22
A me proprio quello non va.....tu come lo flashi pens che questo punto io sta sbagliando a flasharlo....