Forse non ti va perché hai installato un altro kernel.Provato e va perfettamenteDovrebbe funzionare
ah ok grazie millema una domanda è normale che nel file .rar della cyano ci sia solo la cartella META-INF?
potreste indicarmi i passaggi per mettere il kernel per l'overclock? e se non andasse cosa dovrei fare?(scusate tutte le domande ma ci tengo al cel xD)
Ultima modifica di bombo22; 25-08-13 alle 20:14
No non é normale comunque il file dovrebbe essere in formato zip.Per flashare il kernel basta,dopo aver flashato la cyano e le gapps il kernel da recovery come se fosse una rom.Per ripristinare basta flashare da kdz il firmware che avevi prima.Per flashare da kdz puoi seguire la guida di questo thread(dammi del tu)
bombo22 (25-08-13)
si scusa il file è .zip ma ho provato a scaricarlo più volte e sempre c'è solo meta-inf,scusa ancora ma dove lo metto il kernel?e dove devo andare in recovery per flasharlo?non ho mai fatto cose di questo genere quindi non so nullaora mangio a dopo
![]()
cosa faccio per il download della cyano?è normale che ci sia solo quella cartella?e per il kernel? grazie infinite![]()
il download della cyano usando chrome funge ma mi chiedevo solo se era normale che ci fosse solo una cartella dentro al file .zip,il kernel di francescus (quello dell'overclock) è(o almeno dovrebbe essere)questo oc_kernel.zip