Ciao a tutti :)
Io ho installato Android 4.1.2 con LG Support Tool sia su un LG L5 brandizzato TIM e sia su un LG L5 no brandizzato.
Adesso vorrei installare questa rom su entrambi i telefoni. Posso farlo tranquillamente??
Grazie in anticipo :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti :)
Io ho installato Android 4.1.2 con LG Support Tool sia su un LG L5 brandizzato TIM e sia su un LG L5 no brandizzato.
Adesso vorrei installare questa rom su entrambi i telefoni. Posso farlo tranquillamente??
Grazie in anticipo :)
devi sbloccere il bootloadere installargli una recovery custom a tutt'e due, per installare cm10.2
Quote:
Originariamente inviato da J4ck4ss
È come ha detto Dario...
Il modo più semplice è flashare con kdz la v20D root+bootloader sbloccato+cwm
Poi vai in recovery e ti installi la Cyano
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
A voi il sensore luminosita funziona? Impostando in auto non va!
ehm come dirtelo .... non ha un sensore di luminosità l' l5...
certo che comincio a pensare che l'l5 sia un mezzo pacco mia zia a 100 euro ha acquistato un telefono alcatel con android 4.2 processore dual core da 1,2 ghz e 2 gb di memoria con in piu il sensore di luminosità l'unico svantaggio la fotocara da 3,2mpixel e mancanza di flash, sul playstore ho visto che supporta giochi del calibro di asphalt 8, real racing 3 ecc l'l5 invece ha un misero processore da 800mhz che non è in grado di fare girare decentemente qualunque gioco 3d, nessun sensore di luminosità e costa anche di piu del telefono prima citato infatti l'5 costava 120 il telefono da me citato solo 99 euro. unica cosa buona dell'l5 la fotocamera da 5 megapixel
devi pure considerare che buona parte del prezzo che paghiamo va alla marca e non hai pezzi in de del telefono
guarda il samsung ace ....
Inviato dal mio LG-E610 usandok Androidiani Appbe ad esempio il Galaxy s1 o l ace plus sono stati lasciati morire con gingerbread o I xperia u con ics, tutti ottimi telefoni che sarebbero capaci di fart girare kit Kat senza problemi
[QUOTE=NicolasMorandini98;4844268]È come ha detto Dario...
Il modo più semplice è flashare con kdz la v20D root+bootloader sbloccato+cwm
Poi vai in recovery e ti installi la Cyano
Questa cosa la posso fare su entrambi i telefoni anche adesso che li ho aggiornati o devo tornare indietro alla 4.0.3??