Ma se faccio il wipe data factory reset perdo tutti i dati?
Poi come faccio a ripristinarli?
Visualizzazione stampabile
Ma se faccio il wipe data factory reset perdo tutti i dati?
Poi come faccio a ripristinarli?
Mi conviene fare l'overclock o va più lento di prima?
Dopo aver installato il kernel con overclock fino a 1.1 ghz come faccio a overckloccare?
Grazie e buona domenica a tutti :cool:
Le app sono salvate in /data/app/ e i dati delle app sono salvati in /data/data/ se hai il root ti basta copiare quelle 2 cartelle sulla sd, cosi sei apposto e poi ripriatinarli tranquillamente.
Senza root non puoi fare il backup dei dati, perchè nessuna app puo accedere a quelle cartella senza root, per gli apk puoi usare App Backup & Restore.
Helium dopo un hard reset non funziona piu,nel senso non puoi piu ripristinare se fai wipe data, almeno era cosi quando la ho provata io poco tempo fa, non so se abbiamo sbloccato questa cosa di recente.
Puoi usare titanium backup, ma come tho detto basta copiare quelle 2 cartelle cosi non devi installare nulla :D
ragazzi, lo sviluppatore plamb1r sta creando una cm10.2 con minimi consumi di batteria e altre performance. Visto che è basata sulla rom di pecan gli ho detto che ha il bug alla videocamera, ha detto che ora lo risolve, vi farò sapere appena verrà rilasciata :)
Edit: ecco: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2929979
ho un problema con lo sblocco... cioè che io metta sequenza, pin password non me lo conta e si accende senza richiedermelo. come faccio? ho la 10.2
Strano..mai avuto problemi con la lockscreen, ne altri utenti ne hanno mai segnalati.
Non saprei nemmeno come consigliarti..hai per caso impostato in Impostazioni > Schermata di blocco un ritardo schermata di sblocco con un valore più alto di qualche secondo?
no no è proprio un bug, è tutto a posto nelle impostazioni... comunque stamattina mentre lo riavviavo per una mod di gravity box mi è riapparsa... boh spero che non risparisca, è abbastanza fastidioso
No, ti assicuro che puoi escludere il bug.
La lockscreen funziona perfettamente.
Piuttosto, leggo che utilizzi GravityBox..molto facile che mal "miscelando" le opzioni per la lockscreen poi non funzioni correttamente.
Inviato dal muletto da moddingsconsiderato usando Androidiani App
mhm il problema si è verificato dopo l'installazione di xposed quindi non penso... comunque ora questo punto è risolto!
però ho riscontrato anche il fatto che non mi scarica le immagini :'( scaricarle le scarica, se vado su download ci sono, le posso aprire, ma sia galleria che quickpic non me le rilevano, o se le rilevano dà caricamento fallito (anche questo prima della installazione)
aiaiai qui soluzioni invece?