Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=J4ck4ss]
Quote:
Originariamente inviato da NicolasMorandini98
È come ha detto Dario...
Il modo più semplice è flashare con kdz la v20D root+bootloader sbloccato+cwm
Poi vai in recovery e ti installi la Cyano
Questa cosa la posso fare su entrambi i telefoni anche adesso che li ho aggiornati o devo tornare indietro alla 4.0.3??
Puoi anche adesso..
Però se vuoi installare la Cm10 ti serve un firmware v10 (4.0.3), mentre se vuoi la cm10.2 fai come ti ho detto prima. Se non hai capito chiedi pure :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Potete linkarmi qualche guida che posso seguire per flashare con kdz la v20D root+bootloader sbloccato+cwm?? :)
-
Come mai la batteria non arriva a fine serata? La sim non ha internet!
-
Ciao che operatore hai?io con poste mobile e cyano ho avuto lo stesso problema.. Ne ho sentito parlare anche di quelli con 3..
Ora dovrei installare questa ROM ad un mio amico che ha wind,sapete se funziona e si riesce settare l'apn?
Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Ciao che operatore hai?io con poste mobile e cyano ho avuto lo stesso problema.. Ne ho sentito parlare anche di quelli con 3..
Ora dovrei installare questa ROM ad un mio amico che ha wind,sapete se funziona e si riesce settare l'apn?
Inviato dal mio M-MP84S4 usando
Androidiani App
a me con la wind funziona l'apn dovrebbe essere gia pronto visto che su nomi punti dia cesso apapriva internet .wind gia configurato con apn ecc, quindi dovrebbe andare anche se non lo mai provato visto che non ho internet su cellulare
-
guarda che devi instalalre la baseband...o già l'hai fatto?
-
Ciao ragazzi vorrei mettere questa cyano sull' L5 di mio fratello. però non me ne intendo tanto di queste cose e quindi non è che c'è qualche guida che spiega passo passo tutti i processi da svolgere? ho letto tutte le precedenti risposte e vorrei sapere cosa è la v20baseband? e infine come va questa cyano? ne vale la pena metterla oppure si va incontro a bug o problemi vari?
-
Quote:
Bongio970s2
Ciao ragazzi vorrei mettere questa cyano sull' L5 di mio fratello. però non me ne intendo tanto di queste cose e quindi non è che c'è qualche guida che spiega passo passo tutti i processi da svolgere? ho letto tutte le precedenti risposte e vorrei sapere cosa è la v20baseband? e infine come va questa cyano? ne vale la pena metterla oppure si va incontro a bug o problemi vari?
Ciao.La 20baseband é un file di 9 mb che ti permette di far leggere la sim. I passaggi per installare la rom sono:
Wipe data,cache e dalvik
Installa il 20 baseband
Installa la rom e infine le gapps e riavvia.Di bug non ne ha solo che quando lo carichi da spento(capita a me poi non so ad altri..)mostra la percentuale e tutto solo che quando lo accendi la percentuale é rimasta da quella di prima..(ovviamente per fare questo devi prima fare il root,sbloccare il bootloader e poi la recovery oppure puoi installare direttamente un firmware da kdz con tutto sbloccato ;) )
-
Mi intrometto nella discussione.. Scusa ma la base band v20 se uno ha già un firmware jelly Bean dovrebbe esserci già?
Quote:
Francescus28
Ciao.La 20baseband é un file di 9 mb che ti permette di far leggere la sim. I passaggi per installare la rom sono:
Wipe data,cache e dalvik
Installa il 20 baseband
Installa la rom e infine le gapps e riavvia.Di bug non ne ha solo che quando lo carichi da spento(capita a me poi non so ad altri..)mostra la percentuale e tutto solo che quando lo accendi la percentuale é rimasta da quella di prima..(ovviamente per fare questo devi prima fare il root,sbloccare il bootloader e poi la recovery oppure puoi installare direttamente un firmware da kdz con tutto sbloccato ;) )
-
Quote:
valyw.
Mi intrometto nella discussione.. Scusa ma la base band v20 se uno ha già un firmware jelly Bean dovrebbe esserci già?
Si dovrebbe esserci.Non so da quale versione ha installato (4.0.3 o 4.1.2 )