ok ho capito vi ringrazio però siccome sono alle prime armi non è che c'è qualche guida completa di link per gapps... e i vari processi?
Visualizzazione stampabile
ok ho capito vi ringrazio però siccome sono alle prime armi non è che c'è qualche guida completa di link per gapps... e i vari processi?
Quindi dalla 4.1.2 v20d nn bisogna installare il baseband giusto?Quote:
Originariamente inviato da Francescus28
Si dovrebbe esserci.Non so da quale versione ha installato (4.0.3 o 4.1.2 )Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Mi intrometto nella discussione.. Scusa ma la base band v20 se uno ha già un firmware jelly Bean dovrebbe esserci già?
Io nn ci ho ankora kapito bene come sto baseband so duro de testa a capire xD
Invece un kernel oc per la beta 2.4?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
io non so fin quando possa valere la pena overcloccare perche alla fine i miglioramenti sono impercettibili ansi in molti giochi ce anche un peggioramento provatoad overcloccare mesi fa e quando giocavo a real racing 3 andava a scatti e dopo un po si riavviava il telefono
ragazzi ho su la rom stock jelly bean ( v20g) senza root! ovviamente è molto lenta e vorrei mettere questa! ho scaricato la v20d con root cmw e sblocco del bootloader. devo flasharla con kdz senza fare un hard reset al termine? ripeto ho la v20g! inoltre dopo aver flashato la v20d devo flashare il baseband e poi la cm10.2 o non serve? sopra ho letto che non serve se si parte dalla v20d ma io parto dalla v20g! vi ringrazio.
Se flashi la v20D con root, cwm, e sblocco bootloader con kdz finito il flash fai un hard reset. Il baseband non dovrebbe servire.
Al massimo se metti la cyano e non c'è segnale la flashi da recovery come fosse una ROM.
capisco! dove posso trovare la v20baseband.zip?
C'è il link qua sul forum.. (non mi ricordo dove di preciso... hai controllato in questo thread?)