Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicolasMorandini98
C'è il link qua sul forum.. (non mi ricordo dove di preciso... hai controllato in questo thread?)
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Ecco: https://disk.yandex.net/disk/public/...NB9Scq5SayM%3D
-
non riesco a trovare nulla! qualcuno può linkarmi la 20baeband.zip?
edit: grazie :)
-
Quote:
tofosox
non riesco a trovare nulla! qualcuno può linkarmi la 20baeband.zip?
Te l'ho appena dato
-
un'altra domanda..io tempo fa avevo già flashato con kdz la v20d con cmw + root+ sblocco bootloader ma dopo aver flashato la cm10 ritornai alla rom stock! ora vi chiedo...creo qualche problema flashando nuovamente la v20d ?
-
Quote:
tofosox
un'altra domanda..io tempo fa avevo già flashato con kdz la v20d con cmw + root+ sblocco bootloader ma dopo aver flashato la cm10 ritornai alla rom stock! ora vi chiedo...creo qualche problema flashando nuovamente la v20d ?
No, nessun problema :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
grazie a tutti :D se avrò problemi vi chiedo gentilmente un po di aiuto :D grazie ancora!
-
Cyano lg l5
Ciao, scusatemi ma io ho un problemone: ho installato la cyanogenmod cm-10-20131006-NIGHTLY-e610.zip e le ultime google apps facendo prima il data factory e il wir cache. All'avvio tutto si installa correttamente ma la tastiera non funziona (unfurtanately kandroid keyboard has stopped), il tasto fisico centrale home non da segni di vita e il telefono non ha neppure rete infatti provando a chiamare.. Nessun network..
Come risolvo? Mi regalo un nuovo elefono per natale?
Aggiunto successivamente:
Ho risolto installando una rom "stock" clean: [L5][E610] Jelly Bean 4.1.2 CleanROM v.4 pre - xda-developers
con questa sembrerebbe funzionare tutto, ma vorrei ugulamente installare la cyano.
Come fare per avere un telefono con cyano funzionante?
Grazie.
-
Quote:
net03175
Ciao, scusatemi ma io ho un problemone: ho installato la cyanogenmod cm-10-20131006-NIGHTLY-e610.zip e le ultime google apps facendo prima il data factory e il wir cache. All'avvio tutto si installa correttamente ma la tastiera non funziona (unfurtanately kandroid keyboard has stopped), il tasto fisico centrale home non da segni di vita e il telefono non ha neppure rete infatti provando a chiamare.. Nessun network..
Come risolvo? Mi regalo un nuovo elefono per natale?
Aggiunto successivamente:
Ho risolto installando una rom "stock" clean: [L5][E610] Jelly Bean 4.1.2 CleanROM v.4 pre - xda-developers
con questa sembrerebbe funzionare tutto, ma vorrei ugulamente installare la cyano.
Come fare per avere un telefono con cyano funzionante?
Grazie.
raga e diventata stabile ? la vorrei installare io ho la cleanroom
-
Quote:
bruceAdroid
raga e diventata stabile ? la vorrei installare io ho la cleanroom
Sisi é diventata stabile e molto veloce ;)
-
Quote:
Francescus28
Sisi é diventata stabile e molto veloce ;)
vado solo di wipe ?
ho la cleanroom