Mi consigliate una valida rom per l'L5? Magari ottimizzata per i giochi, con batteria che duri il giusto e che sia fluida.
Grazie :D
Visualizzazione stampabile
Mi consigliate una valida rom per l'L5? Magari ottimizzata per i giochi, con batteria che duri il giusto e che sia fluida.
Grazie :D
ma le app con la cyano 11 ora vanno tutte?
Io sapevo che molte app sulla cm 11 non funzionavano...della cm 10.1 quali giochi non vanno?
Poi c'è la cm 10.2 che mi sembra inadatta per i giochi da quel che leggo e la cm 10 com'è?
L'AOSP Kitkat l'ho testata ed aveva un enorme bug che non installava le applicazioni esterne (installava solo quelle del Play Store), non so se hanno risolto. Però è molto veloce e fluida, con Antutu Benchmark è l'unica che ha raggiunto i 4000 punti. La Cyano 11 è perfetta per i miei gusti.
Io attualmente ho la Cyano 11 e va molto bene(impostato il governor su risparmio batteria), comunque nonostante i problemi iniziali legati al touchscreen che non funzionava(risolto flashando con kdz un firmware differente da quello preinstallato) direi che è un ottima ROM ;) oppure anche la MIUI :D
Quindi consigliate tutti la cm 11....quanto dura la batteria? Bluetooth, wi-fi, touch, nfc, sim e tutto il resto funzionano? Ha qualche bug?
Io ho installato da poco la cyanogenmod 11, provo a risponderti, penso che la risposta riguardante la batteria sia soggettiva, io ad esempio sono a 16h e 15 minuti di utilizzo è sono al 45% di autonomia, ho sempre avuto o il wi-fi o la connessione dati attiva la sveglia e ho ascoltato 10 minuti di musica con gli auricolari, per quanto riguarda le nfc non sò come testarlo, il bluetooth lo provato con l'auricolare è funziona, il touch chiaramente funziona... stesso vale per la sim. Problemi e bug ne ho riscontrati due, il primo dopo il flash, non sò il perchè, ha cambiato il mac address e anche conoscendo l'originale non sò come ripristinarlo. Il secondo con l'apk registratore si impalla ma basta installarne uno diverso è funziona.
edit: ho avuto modo pure di testare il gps funziona egregiamente anche se una volta ha fixato il cellulare 10 metri più in là.
Ok, grazie mille a tutti :D ....installerò la cm 11, se poi non mi soddisfa metterò la cm 10.1.