Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicolasMorandini98
salve a tutti. io con questa ROM mi trovo bene, però ho un problema mooolto fastidioso: quando connetto il telefono al pc tramite usb il pc non riconosce il telefono.
ho installato i driver del telefono più volte ma non si risolve. ho provato sia con windows 8 che con vista ma il risultato è sempre lo stesso...
qualcuno sa come risolvere?
hai provato a connertelo in modalita fotocamera? nn va nemmeno quella?
-
Quote:
axd96
hai provato a connertelo in modalita fotocamera? nn va nemmeno quella?
allora, sul telefono ho il debug usb attivo ma non mi fa scegliere come connetterlo.
-
Quote:
NicolasMorandini98
allora, sul telefono ho il debug usb attivo ma non mi fa scegliere come connetterlo.
Vai su memoria schiaccia il tasto menù e ti apparirà connessioni USB
-
Quote:
Francescus28
Vai su memoria schiaccia il tasto menù e ti apparirà connessioni USB
ok provato e ora funziona, era proprio quello :)
grazie mille.
-
Ragazzi ho appena rootato ed ho la cyanogenmod 10.1, per passare a questa o superiore come si fa?
-
Installato tale cm con android 4.3.1, mi ritrovo l'app preinstallata torcia che non è il max e per cui ne ho scaricata un altra come faccio ad eliminare quella preinstallata?
Grazie
-
Quote:
asas86
Installato tale cm con android 4.3.1, mi ritrovo l'app preinstallata torcia che non è il max e per cui ne ho scaricata un altra come faccio ad eliminare quella preinstallata?
Grazie
Puoi scaricare titanium backup
-
L ho scaricata ma non so usarla
-
Quote:
asas86
L ho scaricata ma non so usarla
Gli concedi i diritti di root, seleziona backup e ripristino,vai sull'applicazione che vuoi disinstallare (in questo caso torcia)selezionala e vai su disinstalla
-
Grazie ho risolto con root app delete moolto piu semplice