Un altro problema appena riscontrato, ogni volta che apro la gallery per visualizzare le foto tutto ok ma appena clicco per modificarle l'applicazione si interrompe ed esce senza farmi modificare niente...
Visualizzazione stampabile
Un altro problema appena riscontrato, ogni volta che apro la gallery per visualizzare le foto tutto ok ma appena clicco per modificarle l'applicazione si interrompe ed esce senza farmi modificare niente...
Mi dai il link dove l'hai scaricato? Se non è possibile qua mandamelo via mp :-)
Potrebbe essere che si risolva aggiornando o cambiando le gapps?
ciao, dopo molte lamentele della mia ragazza riguardo la lentezza del suo l5, ho deciso di moddarlo. mi consigliate questa rom? come va? o meglio la 11? grazie in anticipo
grazie...scusate se vado ot...ma ho letto che dopo aver flas con kdz la v20d, quando vado a flash la cyano devo prima flash la v20baseband. qui invece,nella guida in prima pagina non lo dice. che devo fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Jelly bean contiene il 20baseband quindi non c'è bisogno di installarlo di nuovo.[/QUOTE]
a ok...quindi in breve: flassh della v20d per acquisire root,bootloader e recovery e poi flash normale della cyano e gapps. prima però mi assicuro di avere l ultimo aggiornamento della recovery. giusto??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
a ok...quindi in breve: flassh della v20d per acquisire root,bootloader e recovery e poi flash normale della cyano e gapps. prima però mi assicuro di avere l ultimo aggiornamento della recovery. giusto??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
si.
però se parli della CM 11 il topic è un altro..