Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicolasMorandini98
[quote name="mendol" post=5478176]Jelly bean contiene il 20baseband quindi non c'è bisogno di installarlo di nuovo.
a ok...quindi in breve: flassh della v20d per acquisire root,bootloader e recovery e poi flash normale della cyano e gapps. prima però mi assicuro di avere l ultimo aggiornamento della recovery. giusto??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
si.
però se parli della CM 11 il topic è un altro..[/QUOTE]
sisi...comunque questo vale per qualsiasi rom giusto? grazie mille di nuovo..sta sera mi metto all opera...sperando vada tutto bene :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mendol
a ok...quindi in breve: flassh della v20d per acquisire root,bootloader e recovery e poi flash normale della cyano e gapps. prima però mi assicuro di avere l ultimo aggiornamento della recovery. giusto??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
si.
sisi...comunque questo vale per qualsiasi rom giusto? grazie mille di nuovo..sta sera mi metto all opera...sperando vada tutto bene :-)
sì è così. l'ultima recovery CWM è la 6.0.4.7
ti spiego comunque:
metti la ROM e le gapps nella SD
avvii in recovery, se non hai ancora installato l'ultima la installi e riavvii in recovery (così la carica)
wipe data factory reset
wipe cache
wipe dalvik cache
installi la ROM
installi le gapps
installi kernel overclock o vari bug fix (se li hai)
riavvii e aspetti qualche minuto che si carichi la ROM :)
-
Quote:
NicolasMorandini98
[quote name="mendol" post=5478287]a ok...quindi in breve: flassh della v20d per acquisire root,bootloader e recovery e poi flash normale della cyano e gapps. prima però mi assicuro di avere l ultimo aggiornamento della recovery. giusto??
Androidiani App
si.
sì è così. l'ultima recovery CWM è la 6.0.4.7
ti spiego comunque:
metti la ROM e le gapps nella SD
avvii in recovery, se non hai ancora installato l'ultima la installi e riavvii in recovery (così la carica)
wipe data factory reset
wipe cach
wipe dalvik cache
installi la ROM
installi le gapps
installi kernel overclock o vari bug fix (se li hai)
riavvii e aspetti qualche minuto che si carichi la ROM :)[/QUOTE]
gentilissimo. ma va bene lo stesso anche se non installo il kernel? se mai quello lo metto piu avanti se vedo che si impalla un po.
-
sisi va bene :)
il kernel è una cosa in più che puoi aggiungere ma non è necessario
-
il kernel overclock è una cosa in più che puoi aggiungere ma non è necessario.
-
Quote:
NicolasMorandini98
il kernel overclock è una cosa in più che puoi aggiungere ma non è necessario.
perfetto...speriamo migliori con la cyano perchè stock ha dei rallentamenti pazzeschi e per aprire le app ci mette molto. ma sono molto fiducioso
-
Quote:
mendol
perfetto...speriamo migliori con la cyano perchè stock ha dei rallentamenti pazzeschi e per aprire le app ci mette molto. ma sono molto fiducioso
Androidiani App
Io da quando ho la cyano è diventato un altro telefono :)
-
Grazie mille per la guida semplificata. Ora grazie a voi il mio telefono è rinato più fluido e più bello
-
Peccato che non è più aggiornata
-
Ciao ragazzi oggi su consiglio di Rolando proverò a installare su l5 la cyano 10.2 :)