Provala e facci sapere
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provala e facci sapere
Certo :) appena arriva al 100% la batteria inizio
ok, ha un bug alla fotocamera, non registra i video :(
Ciao prova a mettere la qualità video su medio e fammi sapere, da quel che ho letto sembra che funziona
Grazie mille :') ho risolto
Ciao io invece non riesco a partire, il kdz purtroppo quando schiaccio lunch con telefono acceso si spegne, lg è brand vodafone....il sistema del pc è winzoz 7 con permessi di amministratore.
Schiaccio lunch il telefono si spegne e kdz dice phone not detected :(
Dite che se faccio un flash prima di un no brand e poi riseguo la guida funziona?
Lo devi mettere in download mode, spegnilo e poi primi volume giù- collega il cavo e appena esce il logo lg con scritto di non rimuovere il cavo lascia volume - e prova a flashare :)
quindi batteria disinserita e solo volume giu? avevo letto a inizio guida home + power e vol meno ma non si parlava di batteria....
Considera che sono all'inizio...ovvero devo flashare la rom mod per installare root e recovery
In download mode c'è ma non mi trova il telefono lo stesso
Inizio a pensare sia windows perche con il software lg legge i dati ecc....metre ora sta installando i dati nuovamente...1 è fallito (mtp driver)
gli altri stanno andando manca solo il mobile modem che ci mette una vita
Sta andando sembra...avevo ragione è winzoz :O
Hai installato i driver usb ?
sisi tutti, ho installato anche tutta la suite lg e company, ora sta andando, avevo editato il mess sopra :) colpa di winzoz