sisi ma se hai creato il v card devi esportarlo
Visualizzazione stampabile
sisi ma se hai creato il v card devi esportarlo
Un vcard non l'ho creato (credo)..scusa l'ignoranza..cos'è!? :p
In ogni caso, facendo importa da scheda sim mi ha comunque copiato tutti i contatti sul telefono!
La batteria va giù un po' più velocemente del solito (senza flashare Oc Kernel) ma non in modo disturbante.
Per il bug della registrazione video ho risolto impostando su "basso" :D
Per il resto..
Fluidissima, bellissima da vedere, velocissima!
Ciao io ho la rom stock no Brand senza oc e va da dio e fa anche i video in alta qualità
Inviato dal mio GT-I8200 usando Androidiani App
Ciao io ho la rom stock senza oc e va da dio. Fa anche i video in qualità alta.
Che inerenza ha con il thread della CM10.2!? o_O
Prima di flashare ero anche io su V20d stock rooted (obviously senza Oc).
Ed era:
- Fluida, si, ma meno di CM10.2
- Tasti soft che non si illuminano al tocco del touch ma solo se si preme un tasto hardware.
- Lockscreen ballerina e inguardabile il messaggio "Trascina in qualsiasi direzione per sbloccare" omnipresente al momento del tocco.
- Ui esteticamente devastante da vedere.
Chiedo venia per l'errore la rom stock l'ho su s3 mini . Su l5 ho la cyano senza oc e va da dio. Via
Deo in qualità alta persino e dura una giornata la batteria persino giocando
Whatever..sto cercando un camera fix..ne ho trovato uno ma è pubblicato in sezione Cm10.2 per S3.
Ergo..non credo possa andare.
Sapete dirmi se Superuser di sistema crea problemi? Nell'evenienza come sostiuirlo con SuperSu?
Lessi anche che la sd esterna andava formattata per essere letta (!?)
Effettivamente File Manager di CM non me la leggeva..anche se in galleria mi ritrovavo tutte le foto presenti.
Ho risolto usando un gestore file alternativo, riesco a vederla e ad esplorare l'interno..spero siano anche pienamente accessibili i file che contiene.
Edit: confermo che con Es Gestore File il tutto funziona a perfezione!
adam, prova con l'app google camera :D
Google Fotocamera funziona su 4.4.+ purtroppo.
Proverò con qualche altra app di terze parti ;)
Rolando88 tu sai qualcosa per la questione Superuser?
A te dava problemi?
l'app super user di sistema a me andava benissimo, non è necessario usare super su, perche dopo si sovrascrive con l'app super su e puo dare problemi e rallentamenti ;) fammi sapere per il fatto della videocamera