Visualizzazione stampabile
-
doh speravo in un bug..
grazie comunque :)
-
Raga ma siamo sicuri che questa cm è fluida? Funziona senza intopparsi anche quando sono in uso più applicazioni ? Perché io ho la cm11 e mi peserebbe 'regredire'... Però se dite che ne vale la pena.... Ma si carica da spento ?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
soniettadc
Raga ma siamo sicuri che questa cm è fluida? Funziona senza intopparsi anche quando sono in uso più applicazioni ? Perché io ho la cm11 e mi peserebbe 'regredire'... Però se dite che ne vale la pena.... Ma si carica da spento ?
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Va una spada!
E si, si carica da spento senza problemi!
Inviato senza indugio alcuno dal mio LG L5
-
ok la rom e le gapps le prendo dalla pagina di xda .. ma il kernel che c'è (sempre nella stessa pagina) lo metto oppure no? cioè la fluidità di cui parlate deriva dalla presenza di esso o no? XD
-
Attendo qualche risposta prima di procedere..non vorrei fare casini
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
soniettadc
ok la rom e le gapps le prendo dalla pagina di xda .. ma il kernel che c'è (sempre nella stessa pagina) lo metto oppure no? cioè la fluidità di cui parlate deriva dalla presenza di esso o no? XD
Anche senza kernel è molto veloce,se lo vuoi più veloce installa il kernel
-
la sto provando e mi da problemi.. l'audio sparisce all'improvviso e da spento non si carica... mah... chissà... proverò qualche altra rom e nel peggiore dei casi tornerò alla cm11
-
Quote:
soniettadc
la sto provando e mi da problemi.. l'audio sparisce all'improvviso e da spento non si carica... mah... chissà... proverò qualche altra rom e nel peggiore dei casi tornerò alla cm11
Non ho nessuno dei problemi da te rilevati e credo nemmeno gli altri.
Audio sempre perfetto.
Si carica tranquillamente da spento.
La utilizzo senza kernel overclok, ottima fluidità.
Sicura di aver fatto tutto bene?
Inviato dal mio LG L5 usando le dita.
-
ho fatto tutto bene... dev'essere il mio telefono
-
Salve a tutti, ho installato questa rom, ma non c'è più la radio fm,no internet, come posso risolvere ?