Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gixxer60
Salve a tutti, ho installato questa rom, ma non c'è più la radio fm,no internet, come posso risolvere ?
La radio FM sulle Cyano è assente.
Ma credo si possa facilmente ripiegare tramite una delle tante app disponibili sul PlayStore.
Che intendi per "no internet"?
-
Ciao per no internet intendevo che non deve utilizzare i dati, sul play ho guardato e ne ho provate un paio, ma nulla, altre rom che la hanno ci sono?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Se vuoi una radio senza internet ahimè non ce ne sono almeno per questo telefono...solo le rom con base stock hanno la radio
-
Quote:
gixxer60
Ciao per no internet intendevo che non deve utilizzare i dati, sul play ho guardato e ne ho provate un paio, ma nulla, altre rom che la hanno ci sono?
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
C'è SpiritFm ma non è compatibile con il nostro device.
La stockbased CleanRom V4 pre ce l'ha e suppongo anche la Mod of Stock 20c (3.4).
Per le altre custom credo non sia presente ma, essendo le descrizioni ridotte all'osso o assenti, non ne ho la certezza.
-
Quote:
AdamWhite
C'è SpiritFm ma non è compatibile con il nostro device.
La stockbased
CleanRom V4 pre ce l'ha e suppongo anche la
Mod of Stock 20c (3.4).
Per le altre custom credo non sia presente ma, essendo le descrizioni ridotte all'osso o assenti, non ne ho la certezza.
Grazie, ho scaricato la seconda e flashato, tutto ok è ritornata la radio, la prima , la cleanrom v4 non l'ho potuta scaricare perchè mi portava su una pagina che non c'era il file da scaricare, cmq grazie.
-
Salve ragazzi! Al momento monto la cyanogenmod 11 4.4.3 con firmware v20d, ma non ne sono molto soddisfatto e volevo passare alla cyano 10.2...
Quale firmware devo installare per poter montare questa rom? per installare la rom quali wipe devo fare? le gapps dove le trovo? il kernel funziona bene? lo installo come la rom?
Grazie mille a tutti, buona domenica!
-
-
Quote:
marcomotta01
Up........... :)
Non è passata neanche mezza giornata e fai già un up.Nel primo post trovi tutto
-
Quote:
marcomotta01
Salve ragazzi! Al momento monto la cyanogenmod 11 4.4.3 con firmware v20d, ma non ne sono molto soddisfatto e volevo passare alla cyano 10.2...
Quale firmware devo installare per poter montare questa rom? per installare la rom quali wipe devo fare? le gapps dove le trovo? il kernel funziona bene? lo installo come la rom?
Grazie mille a tutti, buona domenica!
Quote:
marcomotta01
Up........... :)
Cortesemente evita i doppi post.
I file per il flash della rom si trovano tutti nel post principale del thread ufficiale della rom
[L5][E610/E612][ROM][4.3.1][JLS36I][BETA 2.4] Unofficial CyanogenMod 10.2 Builds
Scarichi la rom e le gapps, che flasherai subito dopo la rom.
I kernel overclock si flasha come la rom e li trovi nel post principale di questo thread..io personalmente non lo uso.
-
Quote:
Francescus28
Non è passata neanche mezza giornata e fai già un up.Nel primo post trovi tutto
Hai ragione scusa sono troppo impaziente D:
Grazie mille comunque